Electronic Arts: la line-up presente alla Games Week di Milano

di

Electronic Arts sarà in prima linea per la nuovissima fiera video ludica milanese, il "Games Week", che vede la luce per la prima edizione proprio nel capoluogo lombardo dal 4 al 6 novembre presso il MiCo gate 3 di FieraMilanoCity. Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile, dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione e che ospiterà diverse postazioni di gioco console e PC, per offrire durante i tre giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.

Uno dei protagonisti assoluti dello stand di Electronic Arts sarà l'attesissimo Battlefield 3, il nuovo capitolo del celebre franchise applaudito dalla critica di tutto il mondo,  uscito appena pochi giorni prima. Accanto a Battlefield 3 il pubblico avrà inoltre l'incredibile opportunità di giocare l'altro blockbuster atteso per Natale di quest'anno, Need for Speed The Run, che sarà "provabile" con mano per tutti coloro che vorranno saggiarne l'adrenalina prima dell'uscita nei negozi il 18 novembre prossimo.

I due titoli non saranno le uniche stelle nel firmamento EA per questo Games Week, ma saranno affiancate da celebri classici di successo come FIFA12 - per il quale sarà possibile partecipare ad un emozionante torneo su console - e da anteprime super-esclusive che si mostreranno ai visitatori per la prima volta in assoluto: l'attesissimo capolavoro dei Bioware Studios in uscita a marzo 2012, Mass Effect 3, e i gli inediti titoli a brand EA SPORTS in arrivo all'inizio del 2012.

Le attività di intrattenimento organizzate dallo staff Electronic Arts non finiranno di stupire, con ospiti inattesi, tornei, gadget e  attività di animazione per tutti i gusti, che si svolgeranno sia all'interno dello stand EA che sul palco centrale del padiglione: intrattenimento video ludico e non, ospiti esclusivi e tante sorprese che non lasceranno nessun deluso!