Electronic Arts non ha nessun titolo in sviluppo per Wii U

di

Uno dei più grandi publisher dell'industria videoludica, Electronic Arts, ha ammesso di non aver al momento nessun titolo in sviluppo per Nintendo Wii U.
Il portavoce della compagnia Jeff Brown ha rilasciato la dichiarazione ai microfoni di Kotaku: sebbene non esclude che EA possa sviluppare giochi per la console Nintendo in futuro, Brown conferma che attualmente non c'è nulla nei progetti della compagnia che giungerà su Wii U.

Inizialmente Electronic Arts è stata una delle compagnia che hanno sostenuto il lancio della piattaforma, con le versioni di Mass Effect 3, Need for Speed Most Wanted, FIFA 12  e Madden disponibili nella finestra di lancio, ma qualcosa dopo questo periodo iniziale deve essere andato storto: il nuovo videogioco di Madden non arriverà su Wii U, così come tutti i titoli sviluppati con il Frostbite 3, ufficialmente non supportato dall'hardware.
Il Wii U non vedrà neppure altri titoli di EA Sports come Tiger Woods PGA Tour 14 e NHL 14, ed anche FIFA 14 non è stato confermato per la piattaforma, nonostante ci si aspetti che il  gioco venga prossimamente annunciato per altre piattaforme tra cui le console next-gen di Sony e Microsoft.