Electronic Arts parla di Xbox Scorpio, PS4 Pro e Realtà Virtuale

di
Blake Jorgensen (Direttore Finanziario di Electronic Arts) è stato ospite della USB Global Technology Conference di San Francisco e in questa occasione ha espresso pareri positivi su PlayStation 4 Pro, Xbox Scorpio e sulla Realtà Virtuale.

Riguardo a Scorpio e PS4, Jorgensen ribadisce ancora una volta la posizione di Electronic Arts: "L'uscita di queste piattaforme è indubbiamente positiva per il business. I consumatori potranno così avere accesso a nuove tecnologie con una maggior frequenza rispetto al passato, in un mondo in continua evoluzione si tratta senza dubbio di qualcosa che non riesco a giudicare in maniera negativa..."

Anche per quanto riguarda la Realtà Virtuale, Jorgensen si esprime con termini positivi: "Per noi, si tratta di una grande opportunità, una nuova piattaforma per sperimentare le nostre idee. Siamo consapevoli che al momento ci siano ancora dei limiti (si riferisce in particolare al motion sickness, ndr) ma ingegneri, tecnici e sviluppatori sono al lavoro per superarli brillantemente. Per chi crea contenuti legati all'intrattenimento, la VR è davvero incredibile."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d'accordo con le parole di Blake Jorgensen?