RIME Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo gioco di Tequila Works!

Electronic Arts vuole che Origin sia una versione migliore di Steam

di
INFORMAZIONI GIOCO

David DeMartini, Senior vice presidente del nullglobal e-commerce di Electronic Arts, ha affermato che la compagnia punta a realizzare con Origin una versione migliore di Steam, la piattaforma digital delivery per PC di Valve.
Steam è attualmente il più grande servizio di vendita digitale per giochi PC al mondo, ma DeMartini è convinto chenull Origin possa offrire qualcosa in più, in maniera molto simile a ciò che fece l'arrivo di Facebook, che riuscì a rubare la scena al popolare social network MySpace.

"Se MySpace fosse rimasta l'unica risposta alla richiesta di social network, tutti saremmo rimasti su quella piattaforma e non avremmo avuto il fenomeno di Facebook", ha affermato DeMartini.
"L'unico modo per arrivare all'innovazione è quello di avere persone che cercano di realizzare una versione migliore di quello che qualcuno ha fatto in precedenza. Ed è quello che stiamo cercando noi con Origin."
"Gabe una sua prima dichiarazione pubblica su Origin ha affermato che non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo, e siamo d'accordo. Ma abbiamo intrapreso un percorso di miglioramento continuo. Non mi aspettavo di poter superare Steam entro i prossimi 12 mesi. Ma io sono abbastanza ottimista che riusciremo a differenziarci come servizi offerti al consumatore. Abbiamo costruito le fondamenta e ora stiamo iniziando ad aggiungere valore."
FONTE: MCV Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti