Notizie

    notizia 12.47, 7 Luglio 2009

    Electroplankton anche su DSiWare

    L'atipico gioco musicale uscito ormai da anni in versione retail, si appresta ad approdare anche su DSiWare, almeno sul suolo giapponese.La versione DSiWare sarà suddivisa in 10 parti acquistabili separatamente ad un prezzo di 200 Nintendo Points l'una.Non si ha alcuna informazione su un possibile rilascio al di fuori del Giappone.

    notizia 10:30, 18 Maggio 2005

    [E3 2005] Electroplankton in video e immagini

    Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma pare proprio che Electroplankton uscirà dal territorio Giapponese! Per il momento negli Stati Uniti è certo, per l'Europa ancora nessun dettaglio, ma comunque è già una bella notizia.Electroplankton non è un gioco vero e proprio, è un strumento per creare musica attraverso strani esserini, ma per farvi capire meglio vi rimando alla nostra recensione della versione giapponese e ai video e immagini presentati in occasione dell'E3.

    notizia 18:12, 9 Aprile 2005

    Che campagna marketing per Electroplankton!

    Nintendo annuncia che, presso Tokyo, sarà aperto un mega acquario, composto da un grande tunnel, nel quale saranno illustrate le tecniche di realizzazione per l'ultimo gioiello di Toshio Iwai: Electroplankton. La vetrina per Iwai non è finita! Tutte le sue creazioni verranno mostrate al pubblico.. che dire: se lo merita! Sorpresa per i visitatori, inoltre. All'entrata, infatti, verranno distribuiti dei questionari che, se compilati, potranno fruttare un bel DS in edizione marina (di cui non ci sono immagini). Nintendo supporta un gioco non-gioco, opera audiovisiva di grande spessore. Su tutti i doppi schermi dei DS da ieri 8 Aprile!