Elfi e Druidi in Runes of Magic

di

In occasione dell'uscita del secondo capitolo di Runes of Magic "The Elven Prophecy", gli Elfi appariranno per la prima volta a Settembre come razza giocabile nel mondo di Taborea. Il publisher Frogster presenta oggi 2 classi degli Elfi: il Warden e il Druido.

Entrambe le classi sono caratterizzate dalla loro stretta connessione con la natura, che a sua volta ha anche un'influenza diretta sulle abilità speciali degli Elfi. Così i Wardens hanno il potere di richiamare le forze della natura e gli spiriti in grado di connettersi con le piante dei boschi che, che a loro volta, si rafforzano tramite l'energia della foresta. Si ritroveranno quindi sempre a combattere fianco a fianco con un compagno di origine vegetale. Grazie al compagno vegetale, il Warden si può adattare alle più svariate situazioni di combattimento.

Al contrario, le capacità del Druido sono a prima vista, simili a quelle del Mage umano, ma tuttavia non si limitano ai poteri magici. Essi possiedono infatti una moltitudine di metodi di attacco e di incantesimi di guarigione. Una particolare forza che ha la capacità di sfruttare 'la forza della natura'. Il Druido raccoglie il potere nel suo corpo durante il combattimento che gli permetterà di rafforzarsi ed usare poteri speciali. Inoltre egli poteri magici molto versatili.

Entrambe le classi hanno numerose competenze elfiche che le definiscono quindi come pericolosi avversari, ma anche utili membri di un gruppo. Ad esempio, il Warden può lanciare attacchi contro gli avversari sottoforma di viti spinose, mentre il Druido in un combattimento di gruppo può aumentare la velocità di attacco per i tutti gli altri membri del gruppo per un determinato periodo di tempo.

Per maggiori informazioni visitare >http://www.runesofmagic.com/en/newclasses.html
Runes of Magic

Runes of Magic

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Runes of Magic?

64%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype