INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 18.10, 6 Marzo 2010

    Eliminate si aggiorna alla versione 2.0

    Da pochi giorni l'FPS Online gratuito della ngmoco Eliminate, è stato aggiornato alla versione 2.0. Di seguito l'elenco delle novità:10 nuove ambientazioni, comprese le mappe Annex e JunctionMigliore gestione delle armiMigliorata la connessione con altri utentiCompatibilità con Eliminate Co-Op, la nuova modalità cooperativa che verrà implementata con una applicazione apposita

    notizia 12.35, 29 Dicembre 2009

    Eliminate: 1000 crediti per chi scarica Epic Crime Wars

    La nuova offerta della ngmoco per il suo FPS online Eliminate, prevede l'assegnazione di 1000 crediti a coloro che scaricheranno Epic Crime Wars in maniera del tutto gratuita.Epic Crmie Wars è un gioco sociale che ci vede nei panni di un boss delle malavita che deve aumentare i suoi introiti gestendo aspetti quali l'acquisto di armi, nuovi scagnozzi e attaccare gli altri utenti online per assicurarsi il predominio.

    notizia 18.05, 20 Dicembre 2009

    Eliminate si aggiorna con nuovi contenuti

    Oggi l'FPS Online della ngmoco, Eliminate, si è aggiornato con nuovi contenuti, ovviamente scaricabili in maniera del tutto gratuita da App Store.Le novità risiedono in una nuova mappa denominata Runoff, una nuova arma DualCannon e l'implementazione di un restyle a tema natalizio della mappa Bedlam, ribattezzata Frostbite.

    notizia 16.29, 28 Novembre 2009

    Alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di Eliminate

    Entro la fine dell'anno l'FPS online Eliminate godrà di un aggiornamento che lo porterà alla versione 1.1. L'aggiornamento aggiungerà nuove mappe, armi, e una nuova funzione che permetterà di prendere le armi "in affitto" per permetterci di provarle in maniera del tutto gratuita per un periodo di tempo limitato.Grazie a queste ed altre piccole modifiche, i vari disequilibri sul nostro livello di abilità rispetto a quello dei propri avversari, verranno eliminati, ed ognuno lotterà con persone del suo stesso livello o quasi.

    notizia 17.50, 18 Novembre 2009

    Eliminate: respawn in soli 120 secondi anziché 90 minuti!

    Tramite un'iniziativa lanciata dalla ngmoco, i tempi di ricarica dell'energia di Eliminate, si sono abbassati a soli 120 secondi, ma solo per un periodo limitato di tempo. Solitamente prima di vedersi ricaricata l'energia, si devono attendere ben 90 minuti, almenocché non si fosse disposti a pagare per riceverla subito. Capirete quindi che questa considerevole diminuzione del tempo di respawn, è un'ottima occasione da sfruttare finché si è in tempo.

    notizia 09.26, 15 Novembre 2009

    Informazioni sulla versione 1.1 di Eliminate

    Eliminate, l'FPS online della ngmoco, si è dimostrato essere un gran successo!Tra poco il gioco si aggiornerà alla versione 1.1 che apporterà importanti cambiamenti: miglioramenti grafici e di performance, aggiunta di armi speciali, una nuova mappa e nuovi "difese". Insomma, l'esperienza del gioco sarà destinata a migliorare e allo stesso tempo ampliarsi.

    notizia 20.57, 14 Novembre 2009

    200 power cells gratuite per Eliminate

    Seconda offerta da parte della ngmoco per ottenere 200 power cells gratuitamente per Eliminate.L'offerta durerà per poco tempo e consiste nel dover installare e lanciare almeno una volta i giochi Rolando 2 Chapter 1 e Epic Pet Wars Unlock Taztan, entrami offerti gratuitamente su AppStore. Ricordiamo che le cosidddette "power cells" sono normalmente acquistabili tramite in-app purchase di cui il gioco ne fa un largo uso, e senza l'acquisto delle quali, non è possibile guadagnare crediti all'interno del gioco, necessari per acquistare potenziamenti e armi.

    notizia 13.51, 9 Novembre 2009

    Prima promozione per acquisire power cells in Eliminate

    Iniziano le promozioni per Eliminate, l'FPS Online della ngmoco, gratuito ma che allo stesso tempo prevede l'acquisto (tramite soldi veri) dell'energia necessaria per guadagnare crediti durante la partita (denominata power cell).In occasione dell'acquisto della software house che ha dato vita a Epic Pet Wars da parte della ngmoco, è stata lanciata la prima delle tante offerte/iniziative indette da quest'ultima.Per prima cosa bisogna installare e lanciare Epic Pet Wars (disponibile gratuitamente su AppStore), dopodiché aprire Eliminate ed andare in Gear Up -> Get Energy -> Special Offers dove sarà possibile attivare gratuitamente 15 power cell.

    notizia 18.42, 7 Novembre 2009

    Le mappe di Quake 3 in Eliminate

    Tramite una MOD è possibile utilizzare 3 mappe di Quake 3 all'intenro dell'FPS Online gratuito Eliminate. Per fare ciò basta seguire la seguente procedura:

    notizia 20.30, 4 Novembre 2009

    Eliminate disponibile anche in Italia

    Dopo essere stato rilasciato inizialmente solo in Canada pochi giorni fa, il discusissimo Eliminate giunge anche sull'AppStore europeo.

    notizia 18:23, 31 Ottobre 2009

    Eliminate già disponibile in Canada

    L'atteso FPS online per iPhone Eliminate, è stato reso già disponibile sull'AppStore canadese, mentre nei prossimi giorni sarà disponibile anche su quello nostrano.Tale scelta è da imputarsi al fatto che gli sviluppatori del gioco, gli ngmoco, vogliono testare per bene i server del gioco prima di renderlo disponibile su tutti i territori.Il gioco è scaricabile in maniera gratuita, ma come vi avevamo annunciato, i vari power-up e addirittura l'energia, dovranno essere acquistati tramite l'in-app purchase. Il rilascio del gioco rappresenta anche una delle prime opportunità di mettere alla prova questo rivoluzionario metodo di vendita e constatare come sarà accolto dai giocatori.

    notizia 21.06, 19 Ottobre 2009

    Eliminate sarà gratuito ma i potenziamenti in-game saranno a pagamento

    Iniziativa particolare quella lanciata dalla ngmoco per il suo prossimo FPS online per iPhone denominato Eliminate. Il gioco infatti sarà scaricabile e giocabile in maniera del tutto gratuita, tuttavia sfrutterà l'in-app purchase per acquistare subito dell'"energia" necessaria per vincere i crediti a fine partita che serviranno per potenziare e acquistare le armi, oltre che ricaricare immediatamente la salute del giocatore, altrimenti ripristinata dopo un certo lasso di tempo. Senza acquistare tale "energia" sarà comunque possibile giocare online, ma a fine partita non si vincerà alcun credito.

    video 21.39, 5 Ottobre 2009

    Nuovo trailer per Eliminate

    A questo indirizzo è possibile vedere il nuovo trailer di Eliminate rilasciato diversi giorni fa. Il gioco è un FPS molto atteso dai possessori dei device Apple, e a breve sarà disponibile sull'AppStore.

    notizia 00.18, 24 Settembre 2009

    Eliminate in 2 nuovi video

    Oggi sono stati rilasciati ben 2 video dell'FPS per iPhone Eliminate.Come al solito alla ngcomo, gli sviluppatori del gioco, sono sempre molto criptici nelle informazioni che rilasciano, e questi 2 video non fanno eccezione, mostrando poco e nulla sul gioco.Nel primo video si vedono una serie di personaggi che potremo selezionare in base alla loro caratteristiche (velocità, forza, ecc...).Nel secondo video ci viene mostrato come potenziare il proprio personaggio attraverso le varie opzioni.

    notizia 17.14, 7 Settembre 2009

    Eliminate in arrivo sull'App Store

    Precedentemente conosciuto come LiveFire prima e come KillTest dopo, Eliminate sarà il nome ufficiale di questo atteso FPS ambientato nel futuro che farà la sua apparizione sull'App Store pronto per essere acquistato (ad un prezzo al momento sconosciuto) e giocato sui nostri devices di casa Apple.A questo indirizzo potete visionare il trailer ufficiale.