Elsword: annunciati i primi 5 personaggi

di

Gameforge ha annunciato oggi i primi cinque personaggi di Elsword, l'innovativo gioco d'azione MMORPG a scorrimento laterale, presto disponibile in Italia. In allegato trovate tutte le informazioni sui protagonisti, con i rispettivi punti di forza, messi in risalto durante la modalità multiplayer, e le prime immagini dedicate. Elsword sarà disponibile prossimamente su Personal Computer: i giocatori possono già iscriversi sul sito teaser all'indirizzohttp://www.elsword.it/.

Elsword:  
Elsword è sfacciato e impertinente, ma è anche un guerriero incredibilmente abile. Nonostante questo atteggiamento, il suo cuore batte al posto giusto e la sua spada è sempre al servizio dei più deboli. Grazie alla sua spada a due mani, Elsword è un avversario particolarmente temuto nella lotta corpo a corpo. Sin dall'infanzia è riuscito a disarmare dei noti guerrieri esperti. Un duro allenamento e una disciplina ferrea hanno fatto di lui un guerriero smaliziato che non si lascia intimidire neanche da un'orda di demoni. Di lui si può dire che ha una corazza dura ma un cuore tenero... tuttavia è meglio non usare questi termini in sua presenza.  
Rena:  
La sua freccia colpisce sempre il bersaglio: Rena è un'arciera elfica che si distingue nella lotta a distanza, ma non solo. Se un avversario fa l'errore di avvicinarsi, lei si difende con dei calci mirati. A seconda della specializzazione, Rena può affinare la sua abilità nella lotta corpo a corpo oppure può dare del filo da torcere ai nemici colpendo da lontano.  Grazie alla sua solarità, Rena porta il buonumore nel gruppo. Non bisogna, tuttavia, lasciarsi confondere dal suo aspetto giovanile: questa elfa sexy ha già trascorso più di cento anni sul continente di Elios.  
Aisha:
La vivace Aisha è ancora molto giovane, ma le sue doti di maga non vanno sottovalutate: ella riesce infatti a mettere in fuga anche gli avversari più duri. Che usi la Palla di fuoco, il Colpo di fulmine o la magia di supporto ai suoi compagni, ogni movimento del suo bastone mette in difficoltà gli avversari. In caso di necessità, anche una bella botta in testa può aiutare a mettere in fuga demoni o mostri. Se solo tenesse quella sua linguaccia un po' più a freno...
Raven:
Raven un tempo era un fortissimo mercenario, che però cadde in un tranello. Durante una lotta senza speranza, egli non solo perse l'amore della sua vita, ma anche il suo braccio destro. Grazie a un impianto cibernetico in sostituzione del suo arto, egli è diventato ancora più forte, costituendo una minaccia concreta per i suoi avversari. A seconda della specializzazione, Raven ne fa vedere delle belle grazie alle sue tecniche di combattimento con la spada o con il braccio cibernetico. Basta anche solo il suo sguardo truce a far venire le ginocchia molli ai nemici.  
Eve:
Eve è un essere cibernetico. Si tratta di un antico Nasod, uno degli ultimi della sua specie: un robot che si occupa autonomamente della propria messa in opera. Lo stile di Eve in battaglia è calcolatore, freddo e spietato. Al suo fianco volano due gravitoni che fanno piazza pulita di chiunque sbarri la strada a questa gelida bellezza. Eve stessa non perde occasione di dare una bella sberla agli avversari particolarmente sfacciati. Negli ultimi tempi Eve si è accorta di un'anomalia nei suoi circuiti. Gli esseri umani, ha appreso, chiamano queste anomalie "sentimenti".

Elsword

Elsword
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 17/11/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: KOG-LU
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Elsword

Media Voto Utenti
Voti: 14
4.7
nd