Elsword: disponibile il client sul sito ufficiale. Nuove immagini per l'MMO free-to-play

di

Grazie alle sue dirompenti combo e alle sue veloci raffiche di calci, da oggi Elsword (www.elsword.it) entusiasma anche i giocatori italiani. Gameforge, il leader europeo nel settore dei videogiochi online, invita tutti i nuovi eroi a tuffarsi da soli o in compagnia in un mondo colmo d'azione a scorrimento laterale e all'insegna di look estremi. Il client può essere scaricato gratuitamente dalla paginahttp://www.elsword.it. Ma non è tutto: l'intero divertimento non comporta alcuna spesa! Dopo aver conquistato migliaia di giocatori nella sua fase beta, questo coloratissimo piacchiaduro MMO in stile manga è finalmente disponibile per tutti!

La febbre di Elsword ha già contagiato milioni di giocatori in tutto il mondo;  anche in Germania e in Francia il gioco ha già trascinato nell'avventura centinaia  di migliaia di entusiasti!   Elsword è sinonimo di veloci combo, potenti mosse speciali e di una storia  appassionante che ruota attorno al misterioso continente di Elios; è un mix  irresistibile fra tradizioni in campo videoludico quali picchiaduro, scorrimento  laterale 2D, elementi del gioco di ruolo e innumerevoli quest che si  distribuiscono in oltre 30 Dungeon. Tutto ciò permette di affrontare sfide sempre  nuove, creando un divertimento senza confini. 
I giocatori possono tuffarsi in questo mondo manga cooperando in gruppi di  massimo quattro amici. Potranno così aiutarsi a vicenda lottando contro mostri,  esseri robotici e creature fantasy.   Scegliendo un personaggio, come ad esempio lo spadaccino Elsword o l'arciera  Rena, il giocatore sceglie anche il suo ruolo nel gruppo dal punto di vista tattico. I  personaggi possono specializzarsi inoltre nei combattimenti all'interno di  un'arena: i cosiddetti combattimenti PvP (Player versus Player) possono  coinvolgere fino a otto giocatori divisi in due squadre.
 L'interazione con gli altri user ha luogo nelle città. Lì si può consultare una  bacheca per trovare i membri di una gilda o per confrontare le proprie abilità  piazzandosi nella classifica dei migliori, oppure comprare o vendere oggetti.  Oltre a tutto questo, è possibile personalizzare il look del proprio personaggio  impressionando gli amici con gli abiti, gli accessori e i tagli di capelli più folli!

ElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElswordElsword

Elsword

Elsword
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 17/11/2011
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: KOG-LU
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Elsword

Media Voto Utenti
Voti: 14
4.7
nd