Notizie

    Elsword: le novità dell'ultimo aggiornamento
    notizia 10:32, 19 Maggio 2016

    Elsword: le novità dell'ultimo aggiornamento

    Con il recente update, lo studio di sviluppo sudcoreano KOG e Gameforge introducono il nuovo continente Elysion nell'MMO a scorrimento laterale in stile anime Elsword. Nuovi incarichi e ricompense, campi e Dungeon di vario tipo e l'aumento del livello massimo a 85 offrono ai giocatori ancora più divertimento.

    Elsword: il nuovo update introduce Add, il nono personaggio giocabile
    notizia 09:47, 7 Agosto 2014

    Elsword: il nuovo update introduce Add, il nono personaggio giocabile

    Elsword si arricchisce di un nuovo eroe: Add è, letteralmente, il più pazzo di tutti i personaggi. Grazie alla sua modalità dinamo, in battaglia risulta veramente imprevedibile. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito e nel trailer visibile in calce alla notizia.

    Elsword: il nuovo update introduce 'Ara', il settimo personaggio!
    trailer 15:45, 19 Dicembre 2013

    Elsword: il nuovo update introduce "Ara", il settimo personaggio!

    L’MMO a scorrimento laterale Elsword, pubblicato da Gameforge, si arricchisce oggi di un nuovo personaggio, che porta a sette la nostra schiera di eroi giocabili: si tratta di Ara, l’esperta di arti marziali! I fan degli anime potranno gioire dell’ambientazione offerta da Sander, la città del deserto, che propone sei nuovi Dungeon e la terza versione del “Portale dell’Oscurità”.

    Nuovi aggiornamenti per Elsword
    notizia 15:18, 14 Giugno 2012

    Nuovi aggiornamenti per Elsword

    Con il nuovo update dello sviluppatore coreano KOG, anche gli avventurieri europei di Elsword appassionati dell'MMO in stile anime potranno raggiungere la città acquatica di Hamel. Ad aspettarli ci sono pericolosi Dungeon, nuovi avversari, boss, quest e item. Il livello massimo raggiungibile ora è 52.

    Elsword: nuovi Dungeon con l'ultimo update

    1

    notizia 15:32, 16 Gennaio 2012

    Elsword: nuovi Dungeon con l'ultimo update

    Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi online, ha ultimato un vasto update di Elsword, l'MMO free to play per Personal Computer, che porta con sé delle novità dal punto di vista dei contenuti. La nuova sequenza di Dungeon "Spazio-tempo di Henir" si rivolge ai giocatori più esperti, che sono in cerca di nuove sfide. I Dungeon sono giocabili singolarmente, ma sono particolarmente adatti a gruppi fino a quattro eroi.

    Elsword: Grande update nel sistema PvP
    notizia 10:46, 22 Dicembre 2011

    Elsword: Grande update nel sistema PvP

    Gameforge, azienda leader nel campo dei videogiochi online, ha ultimato ieri i preparativi per un succoso update nell'MMO in stile anime Elsword. Il fulcro di questo rinnovamento è l'amatissimo sistema PvP, che è stato migliorato e ampliato su tutti i fronti. Gruppi fino a otto giocatori possono affrontarsi in due squadre distinte, misurando le proprie skill, sfoggiando le loro armi ed eseguendo veloci combo.

    Elsword: disponibile il client sul sito ufficiale. Nuove immagini per l'MMO free-to-play

    1

    notizia 12:06, 12 Dicembre 2011

    Elsword: disponibile il client sul sito ufficiale. Nuove immagini per l'MMO free-to-play

    Grazie alle sue dirompenti combo e alle sue veloci raffiche di calci, da oggi Elsword (www.elsword.it) entusiasma anche i giocatori italiani. Gameforge, il leader europeo nel settore dei videogiochi online, invita tutti i nuovi eroi a tuffarsi da soli o in compagnia in un mondo colmo d'azione a scorrimento laterale e all'insegna di look estremi. Il client può essere scaricato gratuitamente dalla pagina http://www.elsword.it. Ma non è tutto: l'intero divertimento non comporta alcuna spesa! Dopo aver conquistato migliaia di giocatori nella sua fase beta, questo coloratissimo piacchiaduro MMO in stile manga è finalmente disponibile per tutti!

    L'MMO Elsword disponibile in Open Beta
    notizia 10:35, 2 Dicembre 2011

    L'MMO Elsword disponibile in Open Beta

    Gameforge, la più grande azienda europea nel campo dei videogiochi online free-to-play, ha dato il via alla fase beta di Elsword in Italia. I giocatori sono invitati a scaricare e testare gratuitamente l'MMO in stile picchiaduro disponibile nella loro lingua alla pagina it.elsword.org prima della pubblicazione ufficiale prevista per la settimana prossima. Alla conclusione della fase beta, tutti i giocatori che hanno partecipato potranno mantenere il loro account con i personaggi che hanno creato: non ci sarà nessuna cancellazione ("wipe").

    Elsword: annunciati i primi 5 personaggi
    notizia 14:35, 28 Novembre 2011

    Elsword: annunciati i primi 5 personaggi

    Gameforge ha annunciato oggi i primi cinque personaggi di Elsword, l'innovativo gioco d'azione MMORPG a scorrimento laterale, presto disponibile in Italia. In allegato trovate tutte le informazioni sui protagonisti, con i rispettivi punti di forza, messi in risalto durante la modalità multiplayer, e le prime immagini dedicate. Elsword sarà disponibile prossimamente su Personal Computer: i giocatori possono già iscriversi sul sito teaser all'indirizzo http://www.elsword.it/.

    Gameforge pubblica in Italia l'MMORPG Elsword
    notizia 12:40, 17 Novembre 2011

    Gameforge pubblica in Italia l'MMORPG Elsword

    Gameforge, leader europea nel mercato dei videogiochi di ruolo online, pubblica Elsword in Italia. Questo MMORPG (Gioco di ruolo online multiplayer) dal ritmo mozzafiato ha entusiasmato mezzo milione di giocatori in Germania e in Francia grazie al suo mix inconfondibile: 2D a scorrimento laterale, picchiaduro e gioco di ruolo si fondono in Elsword dando vita a un'esperienza di gioco davvero unica.