Emergono alcuni dettagli su un gioco di Daredevil cancellato

di
Unseen64 ha svelato l'esistenza di un gioco di Daredevil in fase di sviluppo nei primi anni 2000: il progetto era portato avanti dallo studio 5000ft ma è stato cancellato a seguito di dissidi creativi con Marvel e Sony Pictures.

Facciamo un passo indietro: nel 2001, il publisher Encore da il via ai lavori su Daredevil The Man Without Fear, gioco d'azione a basso budget che riesce però ad attirare le attenzioni della Marvel, all'epoca impegnata a portare Daredevil al cinema. L'idea era quella di sviluppare un tie-in della pellicola con protagonista Ben Affleck, la produzione si è quindi trasformata in un progetto ad alto budget, proprio qui però iniziano i problemi.

Marvel e Sony Pictures iniziarono a far sentire la propria voce e a interferire sulle scelte creative del team, fattore che ha portato poi a numerosi problemi in fase di sviluppo, tanto che i lavori su Daredevil The Man Without Fear non sono mai stati completati. Il gioco sarebbe dovuto uscire su PlayStation 2, PC e Xbox, con una versione Gamecube ipotizzata ma mai realmente entrata in fase di produzione. In calce alla notizia trovate un video che mostra alcune sequenze tratte dal prototipo di Daredevil.

Daredevil
Aggiungi in Collezione

Daredevil

    Disponibile per
  • Gba
    Date di Pubblicazione
  • Gba : 28/02/2003
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Daredevil?

5.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto