End of Nations unisce gli MMO e gli RTS al gamescom

di

REDWOOD SHORES, Calif. - 2 Agosto 2010 - Trion Worlds sta espandendo i confini dei generi MMO e RTS (Real Time Strategy) con End of Nations™, la più rivoluzionaria esperienza nel settore degli MMORTS. Sviluppato da Petroglyph Games, le menti creative che stavano dietro Command & Conquer™­, End of Nations sarà per la prima volta giocabile a tutti i visitatori durante il gamescom di Colonia.

In End of Nations, gli elementi di MMO e RTS sono combinati in una rivoluzionaria modalità. Agendo in un mondo ostinato, i giocatori potranno costruire basi, acquistare arsenali, e unire le forze con altri per distruggere la gigantesca fortificazione dell'Order of Nations. In battaglie di dimensioni mai raggiunte prima, i giocatori saranno in grado di raccogliere ricompense quali armature speciali, munizioni, potenziamenti per le proprie truppe e tanto altro ancora.

End of Nations è ambientato in un periodo seguente una disastrosa crisi economica, dove fazioni in tutto il mondo si combattono per impossessarsi delle ultime risorse del pianeta. L'Order of Nations, un polo industriale militare segreto, è in grado di sedare qualsiasi tipo di rivolta o tentativo di prendere il potere grazie allo sviluppo di armamenti altamente avanzati e potenti. Per questo motivo, e proprio per la sua superiorità militare, l'Ordine si è auto proclamato a capo del mondo, stabilendo un regime dove i diritti umani e la libertà sono concetti facenti parte del passato. Come membro della nuova resistenza, il giocatore dovrà immergersi in frenetiche battaglie per sconfiggere l'Order.

Trion Worlds sarà presente al gamescom alle seguenti coordinate: hall 9.1, booths B011 and C010, dal 18 al 22 agosto 2010.  Per ulteriori dettagli su End of Nations, visitare il sito http://www.endofnations.com.