Enemy Front: nuovo trailer di gioco

Enemy Front
Gameplay: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Games Italia e CI Games hanno presentato un nuovo trailer di gioco per Enemy Front, lo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale in lavorazione per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato mostra le numerose opzioni che saranno a disposizioni degli utenti, per un'avventura che verrà ambientata nei campi di battaglia dell'Europa devastata dalla guerra.

I giocatori prenderanno i panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawking, mentre collabora con le forze di resistenza che si oppongono al regime nazista nel vecchio continente. La struttura di gioco di Enemy Front darà modo di pianificare la missione in ogni singolo dettaglio per eliminare i nemici indicati con estrema precisione, ostacolare le truppe con azioni di sabotaggio o attaccare ad armi spianate. I livelli, assicura il publisher, non presenteranno alcun limite proprio per dare maggior libertà di azione all'utente. 
Enemy Front è basato sul potente motore grafico CryEngine 3 che ha permesso allo sviluppatore di ricostruire con cura alcuni degli scenari del secondo conflitto globale, come la Rivolta di Varsavia. Il lancio è previsto nel mese di giugno.