Notizie

    Enemy Front si ferma un minuto per ricordare la Rivolta di Varsavia

    2

    video 16:14, 31 Luglio 2014

    Enemy Front si ferma un minuto per ricordare la Rivolta di Varsavia

    CI Games, sviluppatore di Enemy Front, ha deciso di commemorare in modo particolare il settantesimo anniversario dell'inizio della cosiddetta "Rivolta di Varsavia", la tragica insurrezione che l'Esercito Nazionale Polacco combatte tra l'1 agosto e il 2 ottobre 1944 contro le truppe tedesche.

    Enemy Front: Video Recensione

    14

    Video Recensione 12:08, 10 Luglio 2014

    Enemy Front: Video Recensione

    Da inviato speciale a membro della resistenza. CI Games ci propone una visione originale del secondo conflitto mondiale, purtroppo sporcata da tanti bug e molte leggerezze sul fronte del game desing.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Enemy Front. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Enemy Front si mostra in video
    trailer 19:04, 29 Maggio 2014

    Enemy Front si mostra in video

    BANDAI NAMCO Games Italia e CI Games hanno il piacere di presentare un nuovo trailer dedicato alla storia di Enemy Front, sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo video mostra l’emozionante storia del corrispondente di guerra Robert Hawkins, pronto a combattere al fianco della Resistenza nel tentativo di opporsi alle legioni naziste in Francia, Germania, Norvegia e durante la rivolta di Varsavia in Polonia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Enemy Front. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Enemy Front: requisiti versione PC

    1

    notizia 09:22, 26 Maggio 2014

    Enemy Front: requisiti versione PC

    CI Games ha rivelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Enemy Front, sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, sviluppato con il CryENGINE di Crytek. Le specifiche sono disponibili di seguito, il gioco uscirà durante l'estate nei formati Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Enemy Front si mostra in un video inedito

    1

    gameplay 18:20, 6 Maggio 2014

    Enemy Front si mostra in un video inedito

    Il portale VG247 ha pubblicato un video inedito dedicato ad Enemy Front, intrigante sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale in uscita su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Nel filmato che troverete in calce alla notizia gli sviluppatori ci mostrano in dettaglio le varie meccaniche del gameplay, fra cui anche alcune interessanti fasi stealth ed altre più spiccatamente action.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Enemy Front. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Enemy Front: nuovo trailer di gioco

    1

    gameplay 15:15, 27 Marzo 2014

    Enemy Front: nuovo trailer di gioco

    Bandai Namco Games Italia e CI Games hanno presentato un nuovo trailer di gioco per Enemy Front, lo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale in lavorazione per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato mostra le numerose opzioni che saranno a disposizioni degli utenti, per un'avventura che verrà ambientata nei campi di battaglia dell'Europa devastata dalla guerra.

    Enemy Front, pubblicato il primo trailer
    trailer 15:47, 6 Marzo 2014

    Enemy Front, pubblicato il primo trailer

    NAMCO Bandai Games Italia e CI Games hanno pubblicato il primo trailer di Enemy Front, videogioco in lavorazione per PlayStation 3 e Xbox 360 in uscita la prossima estate. Il titolo, basato su una storia vera, permetterà di vivere in prima persona la rivolta di Varsavia del 1944, quello che viene considerato come il più grande atto di resistenza della Seconda Guerra Mondiale.

    Enemy Front rinviato ancora: uscirà in estate

    1

    notizia 17:05, 3 Febbraio 2014

    Enemy Front rinviato ancora: uscirà in estate

    Enemy Front, lo sparatutto in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in lavorazione per PC, PS3 e Xbox 360, è stato rinviato ancora. Precedentemente previsto in primavera, il lancio è fissato adesso per la stagione estiva, senza ulteriori informazioni sul mese esatto di commercializzazione. Lo ha confermato il publisher sul sito ufficiale del gioco.

    Enemy Front uscirà nella primavera 2014
    notizia 07:22, 2 Settembre 2013

    Enemy Front uscirà nella primavera 2014

    City Interactive ha annunciato che lo sparatutto Enemy Front sarà disponibile nella primavera 2014 su PC, Xbox 360 e PS3. Il gioco è stato annunciato nel 2011, nato con il supporto di Stuart Black (noto per Black e Bodycount) il progetto ha poi cambiato direzione fino a subire diverse modifiche. Enemy Front è sviluppato con il CryEngine 3 sotto la supervisione di Raphael van Lierop (narrative designer di Far Cry 3 e direttore di Warhammer 40.000: Space Marine), il gioco è un FPS ambientato durante la seconda guerra mondiale e ci porterà in paesi come Francia, Germania, Novergia, Grecia e Polonia.

    Stuart Black abbandona City Interactive: Enemy Front cambia direzione artistica

    3

    notizia 16:14, 11 Ottobre 2012

    Stuart Black abbandona City Interactive: Enemy Front cambia direzione artistica

    City Interactive ha confermato che Stuart Black non collabora più con la compagnia per lo sviluppo di Enemy Front, FPS ambientato nella seconda Guerra Mondiale. Secondo il sito polacco Miastogier, in un'intervista al CEO di City Interactive Marek Tyminski è emerso che le strade di Black e dello studio si sono separate dopo che la visione del gioco da parte del game designer non combaciava più con le aspettative della compagnia. Di conseguenza, Enemy Front, annunciato nel Novembre 2011 come uno sparatutto in prima persona, ha cambiato direzione artistica.

    Stuart Black annuncia Enemy Front, FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

    5

    notizia 11:20, 18 Novembre 2011

    Stuart Black annuncia Enemy Front, FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

    Il creatore di Black ha annunciato oggi il suo prossimo videogioco: Enemy Front, un FPS ambientato nella seconda Guerra Mondiale. Stuart Black, che l'anno scorso ha lasciato il suo incarico di game director di Bodycount presso Codemaster per entrare a far parte dello staff di City Interactive, sta lavorando a questo nuovo e ambizioso progetto, che uscirà su Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360. Realizzato con l'ausilio del CryEngine 3, il gioco ci metterà nei panni di un soldato infiltrato nelle linee Naziste. Le missioni includono schermaglie veloce, spionaggio e attività di sabotaggio. La storia percorre diversi anni della vita del soldato, passando dalle trincee in Francia, fino ad arrivare ad una base segreta a Berlino. Gli sviluppatori promettono FPS ricco d'azione, con mappe completamente distruttibili.