Notizie

    notizia 12.35, 15 Aprile 2008

    English of the Dead spaventa in fotografia

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per English of the Dead, titolo che chiede al giocatore di uccidere i nemici traducendo in inglese gli ideogrammi scritti sulla testa degli zombie che ci si presenteranno sul display del nostro Nintendo DS: il gioco proporrà 6 capitoli, 5 livelli di difficoltà e tre diversi livelli di controllo. L'arrivo è previsto per il mese di maggio.

    notizia 00:39, 9 Aprile 2008

    Trailer per English of the Dead

    Primo video per English of the Dead, particolarissimo progetto di SEGA che unisce i segmenti educational e shooter. Per sparare, infatti, bisognerà scrivere delle parole in inglese!

    notizia 15.41, 9 Febbraio 2008

    Torna in fotografia English of the Dead

    Atteso per la prossima primavera su Nintendo DS, English of the Dead torna in un pugno di nuove immagini rilasciate dal sito nipponico Famitsu. Ricordiamo che il titolo è uno sparatutto a base di zombie al momento previsto solamente per il territorio giapponese.

    notizia 11.53, 6 Febbraio 2008

    Rivelato English of the Dead

    Rilasciato alcuni anni fà in sala giochi e su Dreamcast, The Typing of the Dead riproponeva il divertentissimo House of the Dead sostituendo però la pistola con.. una tastiera. Bisognava dicitare velocemente le parole a schermo per potersi difendere dagli attacchi degli Zombie. Oggi Sega ripresenta lo stesso concetto di gioco in English of the Dead, nel quale le parole da scrivere sono in inglese. Sei livelli costituiranno la campagna principale di gioco. L'uscita del titolo è prevista su Ds entro il 2008 in Giappone.