Notizie

    Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition disponibile su Steam

    2

    notizia 08:37, 25 Ottobre 2013

    Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition disponibile su Steam

    Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition è disponibile da oggi su Steam, in vendita al prezzo di 19,99 euro. Per il titolo sviluppato da Ninja Theory si tratta di un debutto assoluto su PC, il gioco è uscito nell'ottobre 2010 esclusivamente nei formati Xbox 360 e PlayStation 3.

    Enslaved: la Premium Edition classificata in Australia

    22

    notizia 09:45, 9 Ottobre 2013

    Enslaved: la Premium Edition classificata in Australia

    Enslaved: Odyssey to the West Premium Edition è stato valutato dall'Australian Classification Board nella giornata di martedì 8 ottobre. La notizia coglie tutti di sorpresa, visto che Namco-Bandai non ha annunciato progetti relativi a Enslaved, dopo il fallimento commerciale del gioco, uscito nel 2010 e accolto positivamente dalla critica, meno dal pubblico.

    Ensalved: Ninja Theory aveva previsto una modalità multiplayer e maggiori DLC

    9

    notizia 13:56, 15 Febbraio 2012

    Ensalved: Ninja Theory aveva previsto una modalità multiplayer e maggiori DLC

    Lo scarso successo commerciale di Enslaved, l'action game sviluppato da Ninja Theory, ha costretto lo studio a cancellare una modalità multiplayer e maggiori espansioni pianificate per il titolo. Nell'ultimo numero di Edge ora in edicola, il creative director Tameem Antoniades ha affermato che il basso entusiasmo del pubblico riguardo al titolo, ha costretto lo studio ad eliminare tutti i progetti post-lancio previsti, inclusa una modalità multiplayer scaricabile tramite DLC, che vedeva i giocatori coinvolti nell'utilizzare la "nuvola" di Monkey.

    Ninja Theory: l'insuccesso di Ensalved è anche colpa del marketing

    19

    notizia 08:29, 6 Ottobre 2011

    Ninja Theory: l'insuccesso di Ensalved è anche colpa del marketing

    Ninja Theory ha affermato che l'insuccesso sul mercato dell'avventura Enslaved: Odyssey to the West è stato causato anche dal poco supporto da parte del publisher Namco Bandai nello sponsorizzare il videogioco. In un'intervista rilasciata a Gamasutra, il direttore dello studio Tameem Antoniades ha spiegato che una nuova IP ha bisogno di una forte spinta promozionale per poter raggiungere i consumatori, e Namco ha fallito sotto questo punto di vista.

    Ninja Theory: Enslaved 2 non si farà

    56

    notizia 19:43, 22 Settembre 2011

    Ninja Theory: Enslaved 2 non si farà

    Ninja Theory ha confermato che ha rimosso qualsiasi piano di sviluppo di un seguito di Enslaved, adventure game uscito l'anno scorso su Xbox 360 e PlayStation 3. In un'intervista rilasciata sulla rivista Edge, il co-fondatore dello studio Tameem Antoniades ha ammesso che il titolo Namco Bandai avrebbe dovuto vendere di più; tuttavia è felice del fatto che lo studio può riscattarsi con la realizzazione di DmC: Devil May Cry per conto di Capcom. "Enslaved poteva fare molto meglio. In questo momento avremmo dovuto iniziare lo sviluppo di un sequel, far diventare la serie un franchise, e migliorare quanto fatto fino ad ora. Ma dato che questo non accadrà, non abbiamo ingrandito i due team di sviluppo, come avevamo intenzione di fare. Rimarremo una piccola software house. Ma adesso abbiamo una nuova chance con DmC." Nonostante le critiche positive, Enslaved non ha mai raggiunto grandi cifre: nel maggio scorso Namco affermò di aver venduto 730,000 copie nel mondo.

    Enslaved ha venduto bene nel lungo periodo. Namco pensa al futuro della serie

    56

    notizia 00:15, 21 Luglio 2011

    Enslaved ha venduto bene nel lungo periodo. Namco pensa al futuro della serie

    Enslaved: Odyssey to the West ha vinto oggi il premio come Best New IP alla Develop Conference. L'avventura di Ninja Theory uscita l'anno scorso su Xbox 360 e PlayStation 3 non aveva macinato grandi numeri al lancio, ma Namco Bandai ha affermato che il venduto nel lungo termine si è rivelato soddisfacente. In un'intervista rilasciata a VG247, Lee Kirton, il direttore del marketing UK di Namco, ha affermato che la compagnia sta esplorando nuovi orizzonti per l'IP. Kirton ha infatti affermato che Enslaved è un marchio ancora importante per il publisher, sebbene alcuni problemi abbiano compromesso le vendite sul mercato, e non hanno permesso al gioco di raggiungere il venduto che si aspettava la compagnia. Kirton ha infatti ammesso che in Enslaved sono stati commessi alcuni errori, soprattutto per quanto riguarda la demo, incapace di esprimere ciò che aveva da offrire il gioco.

    Enslaved: Namco Bandai continuerà a supportare il titolo esplorando nuovi mercati

    5

    notizia 19:45, 17 Maggio 2011

    Enslaved: Namco Bandai continuerà a supportare il titolo esplorando nuovi mercati

    Namco Bandai ripone ancora speranze in Enslaved, avventura uscita nell'autunno dell'anno scorso su Xbox 360 e PlayStation 3, nonostante il titolo abbia venduto in totale poco più di 700k copie nel mondo. "Siamo ancora molto fiduciosi" ha dichiarato il marketing manager di Namco Bandai UK Lee Kirton a Eurogamer. "Abbiamo già un'idea di dove portare Enslaved e continueremo a spingerlo, magari in mercati che non sono stati ancora esplorati." Che Namco abbia intenzione di realizzare un porting per Personal Computer, o dispositivi iOS, oppure una versione budget via digital delivery? Kirton non ha voluto ancora confermare nulla, ma è stato perentorio nell'affermare che al momento non ci sono sequel in lavorazione.

    Namco Bandai: abbiamo sbagliato periodo di lancio con Enslaved

    12

    notizia 01.53, 11 Febbraio 2011

    Namco Bandai: abbiamo sbagliato periodo di lancio con Enslaved

    Secondo Namco Bandai Enslaved: Odyssey to the West ha venduto poco perchè pubblicato in un periodo dell'anno non adatto. Il Vice Presidente Marketing Carlson Choi, in un'intervista a Siliconera, ha dichiarato che la compagnia ha commesso un errore nel rilasciare sul mercato l'avventura di Ninja Theory nel mese di Ottobre. Il periodo in effetti era davvero troppo affollato, con la presenza inoltre di numerosi frachise importanti. "Il gioco, una nuova IP, è uscito nel periodo pre-natalizio, mesi davvero impegnativi. Solo in quel momento dell'anno sono stati pubblicai più di 4000 videogiochi per console. Non abbiamo fatto un buon lavoro nel trovare la giusta finestra temporale per Enslaved, ed è l'unico motivo per le sue basse vendite: se date un'occhiata alla qualità del gioco, il titolo ha raggiunto una media superiore ad 80/100. Purtroppo non è uscito nel periodo più adatto, ed è un fattore a cui presteremo più attenzione in futuro." Nell'ultimo briefing finanziario di Namco Bandai, la compagnia ha confermato che il titolo non ha nemmeno raggiunto le 500 mila copie vendute in tutto il mondo, fermandosi a quota 460,000.

    Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo

    116

    notizia 11.43, 3 Febbraio 2011

    Enslaved ha venduto meno di 500 mila copie nel mondo

    Nonostante un'ottima accoglienza da parte della critica, Enslaved, ultima avventura pubblicata da Ninja Theory, ha venduto davvero poco. Nell'ultimo briefing finanziario di Namco Bandai, la compagnia ha confermato che il titolo non ha nemmeno raggiunto le 500 mila copie vendute in tutto il mondo, fermandosi a quota 460,000. Numeri che difficilmente invoglieranno il publisher ad investire in un seguito delle avventure di Monkey e Trip, nonostante le parole incoraggianti di Lee Kirton, responsabile dell'area marketing di Ninja Theory, rilasciate pochi giorni fa. Ricordiamo che la software house è ora al lavoro per realizzare DmC, il nuovo Devil May Cry di Capcom.

    Ancora possibilità per un seguito di Enslaved

    14

    notizia 16.52, 28 Gennaio 2011

    Ancora possibilità per un seguito di Enslaved

    Nonostante i non rosei risultati di vendita ottenuti con Enslaved, gli sviluppatori del gioco continuano a essere convinti che il titolo Ninja Theory abbia delle potenzialità che potrebbero giustificare un seguito. In una recente intervista sul sito MCV, il responsabile dell'area marketing della compagnia, Lee Kirton, ha dichiarato che sono stati gli incoraggiamenti dei fan e della critica a far riflettere seriamente sulle possivilità di sviluppare un sequel per il titolo. Infatti, ha ammesso Kirton, la compagnia sta collezzionando feedback dalla stampa per poter andare avanti con il progetto Enslaved, magari trasformandolo in un franchise.

    Enslaved: Pigsy's Perfect 10 disponibile per Xbox 360 e PS3

    4

    video 11.21, 24 Novembre 2010

    Enslaved: Pigsy's Perfect 10 disponibile per Xbox 360 e PS3

    Ninja Theory e Namco Bandai pubblicano oggi il DLC "Pigsy's Perfect 10" per Enslaved: Odyssey to the West. Al prezzo di 800 MS Points e 9,99€, il contenuto aggiuntivo offrirà nuove ore di gioco in compagnia di Pisgy, il simpatico personaggio presente nell'avventura principale del gioco. La sua missione sarà quella di costruire la donna perfetta: con un gameplay più orientato allo stealth, Pigsy avrà in dotazione nuove armi come un rampino, un fucile da cecchino, granate e vari dispositivi. Come riportato in precedenza, il DLC introdurrà inoltre la tecnologia TriOviz, che abilità il 3D Stereoscopico con l'utilizzo di speciali occhialini senza il bisogno di un TV 3D Ready.

    Enslaved, immagini per il DLC Pigsy's Perfect 10

    2

    notizia 13.09, 12 Novembre 2010

    Enslaved, immagini per il DLC Pigsy's Perfect 10

    Ninja Theory pubblica oggi nuove immagini per Pigsy's Perfect 10, il DLC in arrivo per Enslaved. Pigsy's Perfect 10 ci porrà nei panni del personaggio di Pigsy (l'alleato di Monkey e Trip dalle sembianze suine) attraverso un gameplay particolarmente volto allo stealth. Il personaggio avrà anche svariati accessori utilizzabili tra cui un rampino, un fucile da cecchino, granate e vari dispositivi. Pigsy's Perfect 10 arriverà entro la fine dell'anno per Xbox 360 e PS3.

    Enslaved: in arrivo un DLC e il supproto al 3D! [AGGIORNATA]

    7

    notizia 13.38, 31 Ottobre 2010

    Enslaved: in arrivo un DLC e il supproto al 3D! [AGGIORNATA]

    Il team di Ninja Theroy ha fatto oggi due grandi annunci riguardanti l'ottimo Enslaved; il primo riguarda il rilascio di un DLC intitolato Pigsy's Perfect 10, il secondo rivela nientemeno il rilascio di un aggiornamento gratuito implementante il supporto al 3D TriOviz che già abbiamo potuto apprezzare nella GOTY Edition di Batman Arkham Asylum. Ricordiamo che per fruire di questa tecnologia, non è necessario essere in possesso di TV "3d Ready", bastano semplicemente degli speciali occhiali TriOviz INFICOLOR 3D. Sia il DLC che l'aggiornamento sono attesi entro la fine dell'anno su Xbox LIVE e PSN. Come è possibile intuire dal titolo del DLC, Pigsy's Perfect 10 ci porrà nei panni del personaggio di Pigsy (l'alleato di Monkey e Trip dalle sembianze suine) attraverso un gameplay particolarmente volto allo stealth. Il personaggio avrà anche svariati accessori utilizzabili tra cui un rampino, un fucile da cecchino, granate e vari dispositivi.

    Enslaved: Odyssey to the West a soli 27 euro
    offerte 19.11, 30 Ottobre 2010

    Enslaved: Odyssey to the West a soli 27 euro

    Vi segnaliamo che su Amazon.co.uk è possibile acquistare Enslaved a soli 27 euro spese di spedizione incluse (a patto che scegliate la FREE Super Saver Delivery). Attenzione: stando a quanto emerso dalla nostre ricerche, solo la versione Xbox360 nella sua versione PAL-UK comprende l'italiano (sia doppiato che sottotitolato) tra le lingue, la versione PS3 invece, risulta tradotta solo in alcune cut-scene, non si sa se a causa di un bug o per una precisa scelta del team di sviluppo atta a limitare il fenomeno dell'import.

    Enslaved: patch in arrivo per il mancato supporto al 5.1 via optical out

    9

    notizia 05.06, 16 Ottobre 2010

    Enslaved: patch in arrivo per il mancato supporto al 5.1 via optical out

    Attualmente la versione PS3 di Enslaved non permette la riproduzione di audio 5.1 tramite uscita ottica. Coloro che sfruttano tale collegamento, si trovano infatti costretti a giocare in STEREO (cosa che invece non accade su Xbox360). Ebbene, ci sono buone notizie al riguardo; Namco ha infatti annunciato di essere a lavoro su una patch che porrà fine a questo bizzarro problema, patch che verrà rilasciata in concomitanza dei primi DLC a pagamento previsti nei prossimi mesi. Attualmente l'unico modo per giocare ad Enslaved in 5.1 è quello di sfruttare l'audio via HDMI.

    Ninja Theory:'Ensalved 2? E' una possibilità'

    5

    notizia 16.47, 3 Ottobre 2010

    Ninja Theory:"Ensalved 2? E' una possibilità"

    Tameem Antoniades, a capo di Ninja Theory, in un'intervista rilasciata a Eurogamer ha dichiarato che Enslaved potrebbe avere a breve un seguito, anche se al momento lo studio è concentrato sulla lavorazione di DmC: Devil May Cry. “Dall'anno scorso siamo cresciuti così tanto da poterci dividere in due team distinti, e lavorare su due giochi contemporaneamente." Ma Antoniades ha subito raffreddato gli animi, affermando che al momento non è ancora previsto un sequel per il gioco action-adventure, anche se le cose potrebbero cambiare: “Fin dall'inizio abbiamo creato Enslaved con l'idea di un titolo unico. Si tratta di una nuova IP, quindi siamo stati cauti e non abbiamo pianificato nessun sequel. Ma se le cose dovessero andare davvero bene, non escludo di vedere un Enslaved 2". Enslaved arriverà il 7 Ottobre per Xbox 360 e PS3.

    Enslaved, una valanga di immagini per ricordare l'uscita del gioco

    5

    notizia 19.18, 1 Ottobre 2010

    Enslaved, una valanga di immagini per ricordare l'uscita del gioco

    Namco Bandai ci ha letteralmente sommerso di nuove immagini per Enslaved, action-adventure sviluppato da Ninja Theory, in arrivo la prossima settimana nei negozi italiani. In Enslaved: Odyssey to the west, i giocatori indosseranno i panni di Monkey, un personaggio dotato di straordinaria forza ma anche estremamente solitario, che viene catturato da una misteriosa nave di schiavisti che stanno rastrellando i superstiti per portarli ad ovest, in un viaggio senza ritorno. Trip, una ragazza esperta di tecnologia che è stata imprigionata sulla stessa nave, sta progettando una fuga. Ben presto realizza che Monkey, grazie alla sua forza bruta, rappresenta la sua unica speranza di sopravvivenza nel pericoloso viaggio che la riporterà a casa. Modifica così un dispositivo assoggettatore e lo fa indossare a Monkey, creando in questo modo un legame tra loro - se lei muore, lui muore. Enslaved arriverà il 7 Ottobre per Xbox 360 e PlayStation3. Subito dopo il link trovate la galleria immagini!

    Enslaved, un 'Dietro le Quinte' ci mostra cosa ha ispirato Ninja Theory
    video 10.54, 25 Settembre 2010

    Enslaved, un "Dietro le Quinte" ci mostra cosa ha ispirato Ninja Theory

    Namco Bandai e Ninja Theory pubblicano oggi un nuovo video-documentario per Enslaved, l'action game in arrivo il 7 Ottobre in Italia. Tameem Antoniades, a capo dello studio, ci parla delle idee e delle ispirazioni che hanno portato alla realizzazione del gioco. Il titolo è infatti una libera interpretazione del racconto cinese "A Journey to the West", rielaborato in un contesto futuristico e post-apocalittico. Enslaved sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Una demo giocabile è disponibile per entrambe le console.Segui questo link per vedere il video di Enslaved su Everyeye.tv

    Enslaved, era in progetto anche un film in CG

    4

    notizia 20.11, 24 Settembre 2010

    Enslaved, era in progetto anche un film in CG

    Ninja Theory ha da sempre avuto l'ambizione di arrivare a Hollywood. In Heavenly Sword aveva ad esempio fatto largo uso della tecnologia del motion capture ed aveva ingaggiato Andy Serkis (Il Signore degli Anelli) come consulente per lo sviluppo. Prima che Enslaved, ultima creazione della software house in arrivo il prossimo mese, fosse rivelato la compagnia aveva in mente di creare un film in CG che accompagnasse il gioco al momento del lancio. Tameem Antoniades, a capo di Ninja Theory, in un'intervista ci spiega quali sono stati i problemi che hanno dovuto far abbandonare questo ambizioso progetto: "Eravamo molto convinti nel creare un film di Ensalved. Siamo andati dai grandi produttori di Hollywood per mostrare la nostra idea. Sfortunatamente Hollywood non era interessata alla visione del nostro studio: creare un lungometraggio con grafica in real-time con l'utilizzo dell' Unreal Engine 3, lo stesso motore grafico del gioco. Non lo volevano fare con budget ridotto. Volevano che ci lavorassero studi con fondi da 60 o 100 milioni di dollari. Farlo con risorse minori per loro sarebbe stato rischioso, e quindi hanno cestinato il nostro progetto."

    Enslaved, da oggi la demo è disponibile anche su Xbox Live Markeplace
    notizia 12.45, 24 Settembre 2010

    Enslaved, da oggi la demo è disponibile anche su Xbox Live Markeplace

    Namco Bandai ha comunicato che la demo di Enslaved, nuovo action adventure di Ninja Theory, sarà disponibile da oggi anche su Xbox Live Marketplace. La versione di prova, già scaricabile su PlayStation Network, ci fa giocare al capitolo introduttivo dell'avventura, impersonando Monkey nella sua fuga da una enorme aeronave in cui è tenuto prigioniero. Enslaved porta i giocatori in un viaggio avvincente e pieno di sorprese durante il quale due personaggi molti diversi tra loro, Monkey and Trip, si incontrano formando una tormentata unione per sopravvivere nel loro cammino attraverso un'America post apocalittica assolutamente pericolosa. Un gioco tactical action-adventure che si basa sulla complessa relazione tra i due personaggi principali e sfida i giocatori in un mix di combattimento, strategia ed esplorazione dell'ambiente circostante. Enslaved sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Enslaved, il DLC post-lancio ci farà giocare con un personaggio secondario

    10

    notizia 17.44, 22 Settembre 2010

    Enslaved, il DLC post-lancio ci farà giocare con un personaggio secondario

    Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno oggi rivelato le prime informazioni riguardanti il DLC pianificato per Enslaved, avventura action che arriverà sugli scaffali il prossimo 7 Ottobre per Xbox 360 e PS3. In arrivo nel periodo successivo al lancio del gioco, l'add-on offrirà una nuova avventura, secondaria alla trama principale, che ci farà impersonare Pigsy, un personaggio assomigliante al maialino del racconto cinese "A Journey to the West", fonte d'ispirazione per questo titolo. Maggiori informazioni verranno rilasciate nei prossimi mesi.

    Enslaved, cartoline di un mondo post-apocalittico

    4

    notizia 22.58, 20 Settembre 2010

    Enslaved, cartoline di un mondo post-apocalittico

    Uno dei punti forti di Enslaved, action adventure di Ninja Theory per Namco Bandai, è di sicuro la magia delle sue ambientazioni: sorci di metropoli del futuro, dove la presenza dell'uomo è ridotta all'osso e le imponenti strutture di cemento sono state inghiottite da una rigogliosa vegetazione. E lo dimostrano queste magnifiche illustrazioni pubblicate oggi, che vi proponiamo a fondo pagina.Enslaved arriverà per Xbox 360 e PS3 il prossimo 7 Ottobre.

    I nemici di Enslaved in nuove immagini

    6

    notizia 12.09, 16 Settembre 2010

    I nemici di Enslaved in nuove immagini

    Namco Bandai pubblica oggi una nuova galleria immagini per Enslaved, mostrando la varietà di nemici che incontreremo nella nostra fuga impersonando Monkey e Trip, i protagonisti di questa avventura per Xbox 360 e PS3.Enslaved sarà disponibile dal 7 Ottobre, mentre è già disponibile la demo giocabile su PlayStation Network.

    Enslaved, disponibile la demo per PlayStation 3

    10

    notizia 17.02, 15 Settembre 2010

    Enslaved, disponibile la demo per PlayStation 3

    Un po' a sorpresa, Namco Bandai pubblica oggi su PlayStation Network la demo di Enslaved, titolo sviluppato da Ninja Theory in arrivo il prossimo 7 Ottobre per Xbox 360 e PS3. La versione di prova ci farà familiarizzare con il controllo di Monkey, il nerboruto protagonista del titolo, nella sua fuga insieme alla scienziata Trip da un feroce esercito di robot .

    Enslaved torna a mostrarsi in nuove immagini

    1

    notizia 17.30, 7 Settembre 2010

    Enslaved torna a mostrarsi in nuove immagini

    Namco Bandai torna a farci vedere Enslaved, avventura per Xbox 360 e PlayStation 3, tramite una nuova galleria immagini. Il titolo ci vede impesonare il nerboruto protagonista, Monkey, nel tentativo di aiutare la bella scienziata Trip a fuggire da  esercito di robot antropomorfi in una New York del 2150.Enslaved, sviluppato da Ninja Theory, sarà disponibile dal prossimo 7 Ottobre in Italia.

    notizia 09.47, 4 Settembre 2010

    Enslaved, cominciata la fase gold

    Bandai-Namco ha annunciato stanotte che Enslaved, il nuovo progetto di Ninja Theory (Heavenly Sword) per PlayStation 3 e Xbox 360, è entrato nella cosiddetta fase "gold", che consiste nella stampa delle copie e relativa distribuzione nei negozi. Il lancio ufficiale è previsto per l'8 ottobre in Europa, per uno dei giochi più promettenti di questa stagione autunnale.

    notizia 17.31, 31 Agosto 2010

    Enslaved in USA regala una maglietta e un fumetto

    Finalmente un bonus pre-order che si differenzia dai canonici e immateriali DLC. Sul suolo americano preordinando Enslaved nella giornata di oggi presso Gamestop, si avrà diritto ad una t-shirt esclusiva e un fumetto ovviamente ispirati al gioco.

    notizia 10.54, 26 Agosto 2010

    Enslaved, annunciata la collector's edition

    Namco Bandai Europa annuncia oggi l'esclusiva collector's edition di Enslaved per il nostro territorio, disponibile per Xbox 360 e PS3 al lancio del gioco. La confezione esclusiva dell'edizione da collezione conterrà un artbook in copertina rigida con tutte le illustrazioni ed immagini esclusive che documentano le fasi di sviluppo dell'avventura di Ninja Theory e un CD con la colonna sonora scritta da Nitin Sawhney.Enslaved arriverà in Italia il prossimo 7 Ottobre per Xbox 360 e PS3.

    notizia 19.08, 4 Agosto 2010

    Enslaved si mostrerà in occasione dell'EuroGamer Expo

    Enslaved, l'atteso-prossimo gioco dei Ninja Theory, sarà presente all'EuroGamer Expo che si terrà nel mese di ottobre.Il titolo proveniente dagli stessi creatori di Heavenly Sword e Kung-fu Chaos, si aggiunge così alla schiera dei già annunciati presenzialisti della fiera tra cui spiccano altisonanti titoli quali Killzone 3, inFamous 2 e Castlevania: Lord of Shadow.Via VG247.

    notizia 07.09, 13 Giugno 2010

    Enslaved: nuove immagini in-game

    Arrivano nuove immagini per Enslaved, la'ction adventure per Xbox 360 e PS3 creato da Ninja Theory e pubblicato in autunno da Namco Bandai. Il titolo narra del viaggio di due protagonisti, i cui destini e la stessa vita sono legati indissolubilmente l'uno all'altro, per ottenere la libertà in un mondo decaduto in cui una strana organizzazione cattura gli esseri umani rimasti per renderli schiavi.

    notizia 21.30, 1 Giugno 2010

    Enslaved, lo sviluppo è terminato

    Il Vice Presidente di Namco Bandai Partners, Olivier Comte ha dichiarato che Ninja Theroty hanno già concluso lo sviluppo di Ensalved. Il team al momento si sta dedicando alla rifinitura dei particolari. Parlando con CVG a Barcelona, Comte ha detto che non solo il titolo si sta impreziosendo in questo periodo, ma che per il publisher questo è anche il miglio gioco mai fatto dal team di sviluppo:

    notizia 00.16, 25 Maggio 2010

    Enslaved, confermata la demo e i DLC story-driven

    Tramite il sito VG247, Ninja Theory ha confermato che il suo Enslaved: Odyssey to the West, l'action game per Xbox 360 e PS3, che prende ispirazione dalla famosa leggenda cinese "Journey to the West", avrà una demo e che il team di sviluppo sta già lavorando sui DLC del gioco, promettendo che non riguarderanno la componete multiplayer, ma che saranno invece basati su trame che andranno ad unirsi a quella del gioco principale.Enslaved è atteso durante il prossimo autunno.

    notizia 17.52, 21 Maggio 2010

    Enslaved, pubblicata la boxart ufficiale

    Namco Bandai pubblica oggi la boxart ufficiale di Enslaved, titolo action sviluppato da Ninja Theory, in arrivo per Xbox 360 e PS3 il prossimo autunno.Enslaved narrerà l'avventura di due personaggi, Monkey e la la sua partner di nome Trip, che tentano di fuggire dalla schiavitù obbligata, in un mondo del futuro ormai andato in rovina.

    notizia 23.32, 26 Aprile 2010

    Enslaved, aperto il sito teaser

    Namco Bandai ha ufficialmente aperto la pagina web di Enslaved, titolo sviluppato da Ninja Theory per Xbox 360 e PS3. Il portale al momento è in fase teaser, mostrando una breve introduzione alla storia, ed una schermata in cui è possibile iscriversi ai vari canali media del gioco.Enslaved narrerà l'avventura di due personaggi, Monkey e la la sua partner di nome Trip, che tentano di fuggire dalla schiavitù obbligata, in un mondo del futuro ormai andato in rovina. Enslaved è atteso per l'autunno di quest'anno.

    notizia 21.08, 29 Settembre 2009

    Ensalved in arrivo su PS3 e Xbox360

    CERGY-Pontoise, Francia - 29 settembre 2009 - NAMCO BANDAI Games Europe SAS ha annunciato oggi Enslaved  per PlayStation  3 e Xbox 360. Sviluppato da Ninja Theory Ltd., Enslaved porta i giocatori in un viaggio avvincente e pieno di sorprese attraverso  l'America post-apocalittica. L'azione di Enslaved si concentra tutta sul complesso rapporto tra i due personaggi principali e il gameplay propone un mix di combattimento e strategia. Enslaved combina splendidamente resa grafica e musica accattivante con un coinvolgente gameplay.

    notizia 15.53, 18 Settembre 2009

    Primi dettagli per Enslaved

    L'ultima numero della rivista Game Informer, che aveva riportato l'annuncio del nuovo titolo per Playstation 3 e Xbox 360 di Ninja Theory, Enslaved, ne rivela anche i primi dettagli sulla trama.Il protagonista dell'avventura sarà Monkey che in viaggio verso un occidente devastato dalla terza e quarta guerra mondiale, viene catturato da un gruppo di robot. Risvegliatosi, si ritrova sulla loro nave ed il suo unico obiettivo è fuggire con l'aiuto di un'altra prigioniera, Trip.Al momento non sono stati rilasciati ulteriori informazioni, che speriamo possano arrivare durante il Tokyo Game Show, in scena dal 24 al 27 Settembre.

    notizia 12.22, 10 Settembre 2009

    Ninja Theory annuncia Enslaved

    Tramite la copertina dell'ultimo numero di Game Informer, Ninja Theory svela al mondo Enslaved, titolo in sviluppo per Playstation 3 e Xbox 360.Restiamo in attesa di altre informazioni per far uscire dalla nebbia il nuovo titolo dei creatori di Heavenly Sword.