Escape Dead Island: nuove informazioni nel Comunicato Stampa

di

Qualche ora fa Deep Silver ha annunciato lo sviluppo di Escape Dead Island, nuovo capitolo della serie che a livello narrativo fungerà da ponte fra il primo ed il secondo capitolo. La compagnia ha pubblicato inoltre il Comunicato Stampa ufficiale del gioco, grazie al quale possiamo apprendere nuove informazioni ed il prezzo finale per le tre piattaforme su cui il titolo sarà pubblicato: PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Dategli un'occhiata dopo il salto.

Oggi Deep Silver annuncia ESCAPE Dead Island®, lo spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l'origine dell'epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2, il seguito da poco annunciato. Sviluppato da Fatshark Sweden, l'uscita di ESCAPE Dead Island è attesa per l'autunno 2014 per Xbox 360, PlayStation®3 e PC al prezzo di 44,99/39,99 euro.

ESCAPE Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, nell'arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vus, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco – ancora e ancora. Quest'avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell'universo di Dead Island e svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio...


Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un'ambientazione paradisiaca – ESCAPE aggiunge un sapore completamente nuovo all'esperienza zombie. L'incredibile stile grafico accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell'universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.