Escape from Tarkov si mostra in immagini ed in un diario di sviluppo

Escape from Tarkov
Web Doc: PC
di

Con uno speciale diario di sviluppo ed il primo set di scatti, gli sviluppatori di Battlestate Games ci presentano ufficialmente Escape from Tarkov, uno sparatutto in prima persona basato sulla modalità competitiva online.

Il filmato proposto in apertura di notizia ci permette di seguire alcune fasi della lavorazione, mentre la galleria di immagini pubblicata in calce ci da modo di ammirare le splendide ambientazioni che faranno da sfondo a pericolosi scontri a fuoco.

Escape from Tarkov fonde elementi tipici degli shooter, degli strategici e dei giochi di ruolo ed è in sviluppo per Personal Computer. Al momento non è stata ancora decisa la data di uscita del titolo, ma la software house ha già previsto una fase beta che avrà inizio nel corso del 2016 (a cui ci si può iscrivere a questo indirizzo).

Escape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From TarkovEscape From Tarkov