Escape Plane: arriva domani il DLC Director's Cut insieme ai comandi diretti

di

Sony Computer Entertainment ha confermato oggi l'arrivo del DLC Director's Cut di Escape Plan domani su PSN. Il DLC includerà nuovi contenuti ed arriverà insieme all'aggiornamento 1.04 che implementerà anche i comandi diretti e proporrà assolute novità estetiche in veste di costumi aggiuntivi.
"Dopo aver lavorato al gioco per più di un anno, abbiamo deciso di tornare su alcuni dei nostri progetti di level design preferiti perché adoriamo le sfide!" afferma il team di sviluppo sulle pagine del PlayStation Blog.

Il pacchetto Director's Cut comprende i piani più diabolici e insidiosi che Bakuki potesse mai escogitare, compreso lo Slap-a-ma-tron 9001 e una robusta manciata di rompicapo letteralmente impossibili. Sono stati aggiunti anche quattro nuovi costumi. Lil e Laarg potranno rinnovare il guardaroba grazie ai costumi Senza tempo, Babbo Fatale, Halloweener e Io sto con Cupido, sbloccabili affrontando i 21 livelli del pacchetto Director's Cut.
L'aggiornamento aggiunge i nuovi comandi che permettono al giocatore di fermare il personaggio selezionato premendo un tasto e di spostarlo usando i tasti direzionali.
"Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il gioco ancora più vicino a voi. Fateci sapere cosa ne pensate!"
Tutti avranno a disposizione i costumi Senza tempo e Babbo Fatale insieme all'aggiornamento 1.04, nonché i nuovi comandi aggiuntivi. Tuttavia, solo gli acquirenti del contenuto scaricabile Director's Cut beneficeranno dei nuovi livelli, dei nuovi trofei e degli altri costumi.
Escape Plan Director's Cut sarà disponibile su PlayStation Store al prezzo di 4,99 € con l'aggiornamento di domani.