Esplora due mondi paralleli in Dragon Quest 6 Realms of Revelation per iOS e Android

di

Square Enix ha oggi annunciato che il classico gioco di ruolo Dragon Quest VI Realms of Revelation è ora disponibile per i dispositivi iOS e Android.

In Dragon Quest VI Realms of Revelation, partirai per un’epica avventura attraverso mondi paralleli insieme a una serie di straordinari personaggi per salvare il mondo dall’oscurità. Dragon Quest VI Realms of Revelation è l’ultimo capitolo della trilogia di Zenithia che conclude la saga di un giovane eroe alla ricerca della verità sul suo mondo e su un misterioso regno fantasma parallelo. Viaggiando per terre sconfinate e pericolose, affronta il destino insieme al protagonista e ritrova i suoi ricordi perduti per unificare e salvare entrambi i mondi.

Caratteristiche di Dragon Quest VI Realms of Revelation

  • Leali compagni – Fai amicizia con un gruppo di incredibili avventurieri mentre viaggi in due mondi. Da guerrieri solitari a ragazzini smemorati: un gruppo di personaggi indimenticabili che ti aiuteranno a sconfiggere i nemici più pericolosi.
  • Scopri le vocazioni - Mentre avanzi nel gioco, tu e i tuoi compagni otterrete l’accesso all’abbazia Mutationis: qui potrai specializzarti in incantesimi e abilità disponibili nel gioco.
  • Slimopoli – Arruola, addestra e fai combattere nell’arena gli slime di Slimepoli per vincere fantastici premi.
  • Slancio slime – Prenditi una pausa dalla battaglia e divertiti con il mini gioco dello slancio slime guidando il tuo slime tra mille ostacoli e tranelli.
  • Il casinò – Prenditi una pausa relax dalle tue avventure giocando con le slot machine o a poker e scambia i gettoni che otterrai con premi di ogni genere!

Oltre ai comandi semplici e intuitivi adattissimi al layout verticale dei dispositivi mobile (giocando con una o due mani), Dragon Quest VI Realms of Revelation ti permette di salvare la partita grazie all’opzione di Salvataggio rapido e riprendere da dove avevi interrotto in qualsiasi momento. Il gioco, frutto della collaborazione tra il leggendario regista Yuji Horii, il compositore Koichi Sugiyama e il direttore artistico Akira Toriyama, ti trasporterà in un’avventura meravigliosa ed emozionante.

Dragon Quest VI Realms of Revelation è ora disponibile a 14, 99 € per i dispositivi iPhone, iPod touch, iPad e Android.