Eternal Backlog: Resident Evil 7 Biohazard Parte 1, replica del 25 luglio

di

Dopo anni passati a scavare sul fondo dei cestoni del supermercato, alla ricerca di titoli scontati venduti a pochi euro, ci ritroviamo ora con denari a sufficienza per assecondare i nostri appetiti videoludici...

Tutto bene quel che finisce bene, giusto? Ma manco per niente...
Superate, almeno in parte, le ristrettezze imposte dal nostro portafogli preadolescenziale, ora ci ritroviamo per le mano decine e decine di titoli interessanti… e zero tempo per portarli a termine.

Al motto di "mai una gioia", questi giochi vanno quindi a comporre le colonne di un backlog spesso ciclopico, asfissiante, ansiogeno, nutrito forzosamente a colpi di sconti, offertone irrinunciabili ed estemporanei guizzi dilapidatori. In questo panorama disagevole, Eternal Backlog nasce un po’ come una sorta di percorso di auto-aiuto, una strada verso la redenzione spendacciona. Una video rubrica tesa a consumare, diretta dopo diretta, il pantagruelico backlog del nostro Alessandro Bruni che, di volta in volta, chiederà la partecipazione della community di Everyeye per scegliere quale “tassello” sottrarre al mosaico del suo personale archivio della vergogna.

La nuova serie di Eternal Backlog avrà come protagonista Resident Evil VII Biohazard, survival horror di Capcom che Alessandro non ha ancora giocato e che inizierà in diretta insieme a voi. La prima puntata è andata in onda questa sera (martedì 25 luglio) a partire dalle 21:00, su Twitch e YouTube. In apertura trovate la replica della notizia.