EVE Valkyrie sarà giocabile anche senza VR con la nuova espansione Warzone

di

CCP Game ha annunciato Warzone, nuova espansione gratuita di EVE: Valkyrie che introduce nuove armi, modalità e contenuti. Tra le novità più rilevanti, viene abbandonato il requisito necessario della VR, permettendo di giocare anche a chi non possiede un visore per la realtà virtuale.

Questo significa che EVE Valkyrie potrà essere giocato anche sui tradizionali schermi, senza la necessità di possedere Playstation VR, Oculus Rift o HTC Vive. La nuova modalità introdotta si intitola Extraction, e si presenta essenzialmente come una variazione del classico cattura la bandiera.

In più verranno aggiunte due nuove mappe: Fleet, situata vicino la stazione spaziale di Sisters of EVE, e Outpost, ambientata nella base Drifter. Confermato inoltre il supporto al cross-play tra gli utenti PC e PS4.

Warzone verrà pubblicato il prossimo 26 Settembre, e sarà gratuito per tutti gli utenti che possiedono EVE: Valkyrie, mentre chi non ha il gioco sarà possibile acquistare direttamente EVE Valkyrie: Warzone a 29,99 dollari.