Evento speciale e data di lancio di Rise of Incarnates

di

Bandai Namco Entertainment è lieta di svelare che Rise of Incarnates, un gioco di combattimenti 2vs2 competitivi e in cooperativa, sarà lanciato ufficialmente il primo luglio 2015 su Steam per PC.

Rise of Incarnates è un gioco d’azione strategico free-to-play per Steam, dove lo spirito di squadra sarà fondamentale per raggiungere il successo. Infatti, i giocatori dovranno unire le proprie forze con un compagno, combinando i propri poteri e le proprie tattiche per sconfiggere la squadra nemica. In occasione del lancio, sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile, Zeus, oltre a una nuova mappa ambientata a Washington D.C.

In Rise of Incarnates, i giocatori potranno combattere in alcune arene dinamiche in 3D, affrontando una vasta gamma di personaggi e risvegliando i propri poteri divini. Sarà necessario utilizzare le abilità speciali dei propri alleati per sopperire a eventuali punti deboli e agire come una squadra, per sfoderare combo devastanti ed eliminare tutti gli avversari.

Per celebrare il lancio di Rise of Incarnates, l’1 luglio 2015 alle 22:00 CEST si terrà uno speciale evento dal vivo con la partecipazione di alcuni giocatori professionisti sul canale Twitch ufficiale di Rise of Incarnates. Prossimamente, rilasceremo maggiori informazioni sui nostri ospiti speciali per l’evento, durante il quale, i giocatori potranno scoprire in anteprima le nuove caratteristiche del gioco, oltre a ricevere informazioni, consigli e strategie da alcuni giocatori professionisti.