EverQuest 2 lancia il programma Heroic Character [Comunicato Stampa]

di

Novità in vista per tutti i fan di EverQuest II grazie al programma Heroic Character, che prepara i giocatori all'arrivo dell'espansione Tears of Veeshan, disponibile da novembre. Tutti i dettagli sull'operazione Hero's Call nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Entrare nel mondo di Norrath non è mai stato così bello! A partire da oggi, i giocatori di EverQuest II , nuovi, già iscritti o di ritorno, potranno tuffarsi nell'azione e creare un Heroic Character di livello 85. Il nuovo programma permette a chiunque di balzare direttamente nel cuore della trama principale di EverQuest II in vista del lancio dell'espansione Tears of Veeshan, in programma a novembre. Per lanciare il programma, SOE e ProSiebenSat.1 Games hanno organizzato la promozione "Hero's Call": per un periodo limitato i nuovi giocatori, quelli di ritorno e quelli già attivi possono creare GRATIS un Heroic Character permanente. L'evento "Hero's Call" si svolgerà dal 1° al 15 ottobre. Oltre alla promozione "Hero's Call", il programma Heroic Character offre tre scelte ai giocatori: Prova prima di comprare, Nuovo Heroic Character e Potenzia un personaggio esistente.

  • Prova prima di comprare: Questa opzione vi offre un livello di gioco completo, dal livello 85 al livello 86, - equivalente a svariate ore di gioco - con 100 punti Alternate Advancement (AA) con cui provare una classe a vostra scelta ad alto livello. Il pacchetto di prova gratuita include una cavalcatura volante, un'armatura, degli articoli consumabili e alcune restrizioni.
  • Nuovo Heroic Character:  È possibile acquisire un Heroic Character completo in prova gratuita nella schermata "Seleziona personaggio" o durante il gioco. Comprende il livello 85, 280 AA, e tutti gli oggetti inclusi nel pacchetto di prova gratuito, senza limitazioni.
  • Potenzia un personaggio esistente: L'opzione di potenziamento vi permette di selezionare qualsiasi personaggio già esistente, di qualsiasi livello, trasformandolo in un Heroic Character. Tutti i personaggi potenziati acquisiscono il livello 85 e 280 AA, ma non di più. Se il vostro livello è già superiore a 85 e avete oltre 280 AA, non riceverete né livelli né punti aggiuntivi, ma solo alcuni oggetti tra cui la cavalcatura volante, l'armatura e gli articoli consumabili.