Everquest II annuncia l'ultima espansione Chains of Eternity

di

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, annunciano il lancio di EverQuest II: Chains of Eternity, nona espansione del celeberrimo titolo MMORPG. Con uno squilibrio all'interno della vita ultraterrena, che porta sia i regni mortali sia quelli immortali sull'orlo della scomparsa, i giocatori si troveranno a dover viaggiare per Ethernere, il regno dell'aldilà di Norrath, per scoprire cosa c'è che non va.

"EverQuest II continua a rinnovarsi e a sorprendere i propri giocatori  con grafica e  trame epiche ed esilaranti," ha affermato Holly Longdale, Producer di EverQuest II.  "Per Chains of Eternity, abbiamo creato un arco narrativo davvero ricco, all'interno del quale i giocatori di qualunque stile possano avere l'opportunità di venire a conoscenza di una parte di Norrath mai esplorata prima. In sostanza, abbiamo fatto sì che EverQuest II si espandesse non in termini di terra o di mare... ma di aldilà." 
Chains of Eternity offre nuove funzionalità, incluso un nuovo level cap di 95, abilità Prestige e abilità commerciali per tutti gli avventurieri e ornamenti Spirit Stone che aumentano di potere insieme al giocatore. Inoltre, due nuove terre all'interno del regno degli spiriti sono pronte per essere esplorate, insieme a nuovi dungeon, nuove quest e oggetti in-game tutti da scoprire.
 
Il contenuto e le funzionalità di EverQuest II: Chains of Eternity includono:
 

  • The Eidolon Jungle: Ogni area di Norrath - in tutte le epoche - ha la propria dimora a Ethernere. All'interno di questa rigogliosa giungla  attraversata da strane creature, i giocatori scopriranno i dungeon di Cazic-Thule con un familiare tema spaventoso  e maligno da EverQuest.
  • Obol Plains: I giocatori potranno scoprire le misteriose Obol Plains con i loro colori accesi, oltre a creature tormentate, con gli abitanti che distruggono le aree limitrofe.
  • Nove nuove instanze Dungeons: I giocatori potranno sperimentare nuovi dungeon oltre a incontri davvero unici ed emozionanti, insieme a nuovi bottini.
  • Nuove Quest: I giocatori potranno vivere la fantastica avventura di questo regno davvero unico in qualunque stile di gioco  e con quest interamente nuove
  • Abilità di prestigio: Con l'annuncio di questa nuova espansione ogni sottoclasse avrà accesso a nuove Abilità Prestige
  • Nuovi Tradeskill di prestigo: Gli artigiani e i loro oggetti  brilleranno come mai prima d'ora grazie ai nuovi Prestige tradeskill
  • Spirit Stones: La nuova espansione introduce nuovi ornamenti che guadagnano esperienza con i giocatori e aumentano il loro potere players and grow in power.
  • Livello 95: Guild, Avventuriero o Tradeskiller, i giocatori ora potranno sperimentare l'avventura di Norrath al livello più lato in assoluto.
  • AA Boost - Spingi 90 personaggi two level a 280 punti Alternate Advancement e comincia il viaggio vero i livelli da 91 a 95.
Chains of Eternity è disponibile a 37,99 Euro. The Collector's Edition, che include diversi bonus per oggetti in-game è disponibile a 56,99 Euro.