Notizie

    EverQuest 2 lancia il programma Heroic Character [Comunicato Stampa]
    notizia 11:44, 2 Ottobre 2013

    EverQuest 2 lancia il programma Heroic Character [Comunicato Stampa]

    Novità in vista per tutti i fan di EverQuest II grazie al programma Heroic Character, che prepara i giocatori all'arrivo dell'espansione Tears of Veeshan, disponibile da novembre. Tutti i dettagli sull'operazione Hero's Call nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    EverQuest II: Darkness Dawns disponibile oggi
    notizia 15:11, 24 Luglio 2013

    EverQuest II: Darkness Dawns disponibile oggi

    Con il lancio dell'aggiornamento odierno, Darkness Dawns, termina l'espansione di EverQuest II: Chains of Eternity (2012)- e con essa l'epica storia di Velious iniziata anni fa. La trama riprende dal punto in cui la potente reliquia scoperta alla fine dell'aggiornamento Scars of the Awakened (2013), e Darkness Dawns catapulta i giocatori in una nuova missione che sconvolgerà il mondo. Gli eventi che ne conseguiranno conterranno novità sconvolgenti e i giocatori saranno parte integrante della direzione intrapresa dalla storia.

    Grandi novità in arrivo a luglio su EverQuest II!
    notizia 17:05, 28 Giugno 2013

    Grandi novità in arrivo a luglio su EverQuest II!

    el nuovo aggiornamento di EverQuest II, Darkness Dawns, Cobalt Scar diventerà protagonista di eventi molto significativi. La potente reliquia scoperta alla fine di Scars of the Awakened (aggiornamento 66) ci proietta nella nuova trama di Darkness Dawns. Il mondo di EQII andrà incontro a novità sconvolgenti e i giocatori saranno parte integrante della direzione intrapresa dalla storia.

    EverQuest II arriva finalmente in Europa!
    notizia 14:23, 21 Giugno 2013

    EverQuest II arriva finalmente in Europa!

    Eventi, gare creative, notizie in lingua e tanto altro ancora! Questi sono solo alcuni dei nuovissimi servizi che EverQuest II offre alla community dei propri giocatori in Europa.  Perché? Dal 20 giugno 2013 ProSiebenSat.1 Games GmbH si occupa delle iniziative europee del rinomato e popolare gioco di ruolo.

    EverQuest II: L'aggiornamento 66 'Scars of the Awakened' ora disponibile
    notizia 11:16, 2 Maggio 2013

    EverQuest II: L'aggiornamento 66 "Scars of the Awakened" ora disponibile

    Il viaggio attraverso Velious continua nell'aggiornamento Scars of the Awakened di EverQuest II, ora disponibile.In Scars of the Awakened, i giocatori devono riuscire a evitare che si avveri la profezia della Fine del Tempo. Nel corso dell'avventura, i giocatori si uniranno all'esercito della Nuova Unione ed entreranno nella splendida regione di Cobalt Scar, finendo per incrociare la temuta Legione Risorta e scoprire gli oscuri segreti della Grotta delle Sirene.

    EverQuest II: anteprima del nuovo dungeon 'Siren's Grotto'
    trailer 16:00, 16 Aprile 2013

    EverQuest II: anteprima del nuovo dungeon "Siren's Grotto"

    Nell'ultima anteprima video nel nuovo dungeon Siren's Grotto" (La Grotta della Sirena), ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment LLC (SOE) entrano nei particolari dell'imminente aggiornamento 66 di Everquest II: "Scars of the Awakened" (Cicatrici dei Risvegliati).Pericolosamente affascinante in un ambiente paradisiaco: con il dungeon "Siren's Grotto", EverQuest II ha preparato una sfida totalmente nuova - splendide sirene al cui fascino possono resistere solo gli eroi più risoluti.

    Everquest II annuncia l'ultima espansione Chains of Eternity
    notizia 13:55, 14 Novembre 2012

    Everquest II annuncia l'ultima espansione Chains of Eternity

    ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, annunciano il lancio di EverQuest II: Chains of Eternity, nona espansione del celeberrimo titolo MMORPG. Con uno squilibrio all'interno della vita ultraterrena, che porta sia i regni mortali sia quelli immortali sull'orlo della scomparsa, i giocatori si troveranno a dover viaggiare per Ethernere, il regno dell'aldilà di Norrath, per scoprire cosa c'è che non va.

    EverQuest II festeggia 8 anni e sfoggia nuovi dungeon
    video 14:43, 12 Novembre 2012

    EverQuest II festeggia 8 anni e sfoggia nuovi dungeon

    La giornata di oggi segna una data importante: l'ottavo compleanno di uno dei più popolari MMOS high-fantasy mai realizzati prima, EverQuest II.  Apprezzato per la sua evoluzione costante, EverQuest II si arricchirà ulteriormente di nuovi contenuti e funzionalità il prossimo 13 novembre, con il lancio della nona espansione, Chains of Eternity.

    Uno sguardo a Ethernere, il regno dell’aldilà di EverQuest II
    video 15:06, 7 Novembre 2012

    Uno sguardo a Ethernere, il regno dell’aldilà di EverQuest II

    Con il lancio della nona espansione di EverQuest II - Chains of Eternity - previsto per il 13 novembre, ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment introdurranno Ethernere, il regno dell'aldilà di Norrath dal quale transitano tutti gli spiriti prima di riposare finalmente in pace. Con Ethernere, i giocatori devono riuscire a entrare nel regno degli spiriti per salvare sia gli esseri mortali, sia gli esseri immortali. Per trovare abitanti di Norrath pronti a partire per il grande viaggio, un video mostra le nuove ambientazioni. 

    EverQuest II: Chains of Eternity - Parte la registrazione alla Beta
    notizia 15:34, 25 Ottobre 2012

    EverQuest II: Chains of Eternity - Parte la registrazione alla Beta

    È tempo di entrare nel regno degli spiriti! Oggi, ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment aprono ufficialmente la registrazione alla Beta per la nona espansione di EverQuest II, Chains of Eternity. I giocatori sono invitati a immergersi nelle nuovissime funzionalità dell'espansione, che includono crescite di livello, abilità di prestigio, ornamenti che diventano ancora più potenti con i personaggi, oltre al nuovo livello 95.Il contenuto nella nuova espansione comprenderà anche due nuove terre da esplorare nel regno degli spiriti, oltre a nuove prigioni e nuove ricerche. Inoltre, nuovi oggetti in-game saranno disponibili solo ed esclusivamente con questa espansione. Il lancio di EverQuest II: Chains of Eternity è previsto per il 13 novembre 2012. Per iscriversi alla beta e per ricevere ulteriori informazioni è possibile visitare: www.everquest2.com/expansionsi!

    Le espansioni di EverQuest e EverQuest 2 verranno rilasciate a novembre
    notizia 11:50, 21 Ottobre 2012

    Le espansioni di EverQuest e EverQuest 2 verranno rilasciate a novembre

    Sony Online Entertainment ha fissato una data per le ultime espansioni di EverQuest ed EverQuest 2. Rain of Fear, la 19esima espansione dell'MMO EverQuest, verrà rilasciata il 28 novembre. Chains of Eternity invece, nona espansione di EverQuest 2, sarà lanciata il 13 novembre. Maggiori informazioni a questi link: EverQuest, EverQuest 2.

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games: bonus in arrivo con i preordini di EverQuest II: Chains of Eternity
    notizia 18:07, 18 Ottobre 2012

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games: bonus in arrivo con i preordini di EverQuest II: Chains of Eternity

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games annunciano bonus in arrivo con i preordini dell'imminente espansione di EverQuest II: Chains of Eternity. EverQuest II: Chains of Eternity è la nona espansione del celeberrimo titolo. Quest'ultimo aggiornamento offre a tutti i giocatori e agli appassionati nuove funzionalità, inclusi: aumenti di livello, abilità di prestigio, ornamenti che diventano ancora più potenti con i vari personaggi e il nuovo livello 95.

    Arriva 'La Notte dei morti' in EverQuest II
    notizia 11:33, 11 Ottobre 2012

    Arriva "La Notte dei morti" in EverQuest II

    A partire da oggi, e fino al 5 novembre, gli abitanti di Norrath potranno festeggiare Halloween grazie all'evento "La Notte dei Morti" di EverQuest II.  I giocatori si troveranno ad avere a che fare con case infestate dai fantasmi a Qeynos e Freeport, oltre che con decorazioni sul tema di Halloween spaventosamente divertenti. Inoltre, quest'anno sono previste le nuove competizioni di "Caccia ai Fantasmi" a Commonlands e Antonica, oltre alla quest "Notte degli Appassionati di Morte". I giocatori verranno premiati con inaspettate sorprese e bottini nel corso della "Notte dei morti" in giro per tutta Norrath, incluse le zone di Skyshrine, Withered Lands, Qeynos, e molto altro ancora! Per ulteriori informazioni: www.everquest2.com/register.

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games annunciano il nuovo, innovativo programma di contenuti Player Studio

    2

    notizia 10:25, 8 Settembre 2012

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games annunciano il nuovo, innovativo programma di contenuti Player Studio

    Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games annunciano oggi Player Studio, un nuovo programma di contenuti che offre ai giocatori l'opportunità di creare e vendere oggetti all'interno  del gioco, in vero e proprio luogo di scambio. Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games hanno annunciato, inoltre, due nuove espansioni per lo storico titolo EverQuest con EverQuest: Rain of Fear e EverQuest II: Chains of Eternity.

    Everquest II: l'espansione Chains of Eternity prevista a Novembre
    notizia 10:45, 7 Settembre 2012

    Everquest II: l'espansione Chains of Eternity prevista a Novembre

    Sony Online Entertainment ha annunciato che la nona espansione di Everquest II sarà disponibile dal prossimo Novembre. Intitolato Chains of Eternity, l'add-on sarà ambientato nell'Ethermere ed intodurrà nuove quest e raid, abilità, e l'aumento dei livelli Avventura, Tradeskill e delle Gilde a 95.SOE continuerà inoltre a rilasciare nuovi contenuti prima dell'arrivo dell'espansione. La prima area di Sleeper's Tomb sarà disponibile da metà Settembre, un "preludio agli eventi di Chains of Eternity.

    SOE rimuove l'opzione per acquistare DLC ed expansion pack usando Station Cash
    notizia 12:15, 12 Agosto 2012

    SOE rimuove l'opzione per acquistare DLC ed expansion pack usando Station Cash

    SOE ha annunciato di voler rimuovere la possibilità di acquistare DLC ed expansion pack per alcuni dei suoi MMO che utilizzano Station Cash. A partire dal 27 agosto, i giocatori dovranno usare soldi veri per le espansioni di EverQuest ed EverQuest II, nonchè per il DLC di DC Universe Online. In una dichiarazione di SOE sul forum si legge: "La ragione di ciò è semplice: questi prodotti richiedono un grande dispendio di risorse per lo sviluppo e quindi i costi rimangono alti. Vogliamo continuare a proporre promozioni aggressive su Station Cash, molto amate dai nostri clienti, ma non possiamo continuare a limitare gli introiti di cui abbiamo bisogno per coprire i costi".

    Everquest II: la tecnologia SOEmote disponibile nell'MMO free-to-play

    2

    video 15:12, 9 Agosto 2012

    Everquest II: la tecnologia SOEmote disponibile nell'MMO free-to-play

    Sony Online Entertainment ha introdotto la tecnologia SOEmote all'interno dell'MMO free-to-play Everquest II. Si tratta di un sistema capace di traferire sul nostro personaggio tutte le espressioni del viso. Tutto ciò di cui si ha bisogno è una webcam ed un microfono: ma SOEmote permette anche di modificare la nostra voce per renderla più adatta all'aspetto del nostro pg.Potete vedere in azione la tecnologia SOEmote nel video in calce.

    Everquest II: 40% in più di login da quando è free-to-play
    notizia 16:25, 10 Gennaio 2012

    Everquest II: 40% in più di login da quando è free-to-play

    Il presidente di Sony Online Entertainment John Smedley ha affermato che gli accessi ai server di EverQuest II sono aumentati del 40%, da quanto il popolare MMO per Personal Computer è diventato gratuito. E i dati non si fermano ai soli login. La vendita degli oggetti, ha avuto una rapida ascesa, migliorando del 300% i risultati ottenuti con il modello a pagamento.

    Anche Everquest II diventerà free-to-play

    3

    notizia 20:48, 10 Novembre 2011

    Anche Everquest II diventerà free-to-play

    Anche uno dei più popolari MMO di Sony Online Entertaiment, Everquest II, ha ceduto al fascino del modello di distribuzione gratuita. Oggi SOE ha infatti confermato che il gioco, lanciato nel lontano 2004, diventerà free-to-play a partire dal prossimo mese. Il rilancio del titolo in formato gratuito non richiederà nessun abbonamento, con un client scaricabile senza spese aggiuntive. Saranno tuttavia possibile acquistare abbonamenti che garantiranno extra e servizi aggiuntivi: la sottoscrizione Silver a 5$, e la Gold a 15$ che darà accesso a tutte le razze.

    notizia 10.36, 11 Febbraio 2011

    Everquest II: Destiny of Velious, screenshot per la nuova espansione

    È in dirittura di arrivo la nuova espansione per il MMORPG di casa Sony Entertainment Online, Everquest II: Destiny of Velious e, per richiamare l'attenzione dei fan, sono stati rilasciati degli inediti screenshot che mostrano alcune delle novità presenti, fra cui nuove locazioni. Destiny of Velious vedrà il ritorno delle lande giacciate che hanno caratterizzato una delle passate espansione del primo capitolo del gioco, così come si intuisce dalle immagini. Everquest II: Destiny of Velious sarà disponibile a partire dal 22 di febbraio. Di seguito, le immagini.

    notizia 10.49, 22 Gennaio 2011

    EverQuest II: rivelata la nuova espansione

    Come era stato anticipato in seguito alla registrazione del marchio da parte di Sony Online Entertainment, è in arrivo una nuova espansione per il MMORPG EverQeust II, intitolata Destiny of Velious. Si intuisce dal titolo che si farà ritorno nelle lande giacchiate che hanno caratterizzato una delle vecchie espansioni del primo capitolo del gioco, risalente al 2000. EverQuest: Destiny of Velious arriverà sugli scaffali dei negozi per il 22 febbraio; per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale del titolo. Intanto, di seguito alla news, potete trovare un primo trailer.

    notizia 00.17, 4 Dicembre 2010

    Anche Everquest II potrebbe avere il suo "Cataclisma"

    John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha dichiarato che gli sviluppatori di EverQuest II stanno considerando un reset per l'MMORPG in maniera simile a quanto sta accadendo a World of Warcraft con l'arrivo della terza espansione "Cataclysm". "Ci stiamo pensando da molto tempo. È qualcosa che faremmo all'interno del ciclo di prossima espansione? Probabilmente no. Ma penso che rimanga un'idea interessante. Penso che World of Warcraft sia grandioso. Penso che la terza espansione riporterà nel gioco tantissimi utenti; loro hanno avuto il coraggio di premere il tasto del reset. La ragione per cui rispetto Blizzard così tanto è perché non commette mai grossi sbagli. Gli sviluppatori sanno il fatto loro. Quindi perché non correre un rischio del genere? Noi siamo stati titubanti sulla questione in passato, ma in base alla loro base d'utenza, abbiamo capito che più è grande il rischio più il titolo ha la possibilità di crescere."

    notizia 10.47, 19 Ottobre 2010

    EverQuest II: fusione per 16 server del gioco

    Tramite un comunicato ufficiale, SOE ha confermato che dal 16 novembre inizierà il processo di fusione di sedici server di EverQuest II. Il processo richiederà qualche settimana ed esime alcuni dei server più popolari come Antonia Bayle, Lucan D'Lere, Nagafen e Crushbone.Dave Georgeson, produttore del gioco, ha affermato che concentrare i giocatori su di un unico server, accrescerà sicuramente il divertimento offerto da questo celebre MMORPG, da alcuni mesi fruibile in maniera del tutto gratuita.

    notizia 23.17, 23 Maggio 2010

    Sony annuncia l'unione dei server di Everquest II

    Sony Online Entertainment ha annunciato che taglierà il numero dei server attivi in Everquest II a partire dal 22 Giugno. Il processo di unione terminerà il 6 Luglio, lasciando attivi solo 10 server rispetto agli originali 20. Come è possibile visionare sul forum ufficiale, SOE ha dettagliatamente illustrato i server coinvolti, e tutte le procedure per muovere i personaggi coinvolti dal taglio dei server. Per facilitare il trasferimento un server gratuito sarà disponibile per 7 giorni dopo l'unione, e saranno presenti sconti per il cambio di razza, genere e nome.Inoltre saranno eliminati tutti i personaggi sotto il livello 10 inattivi da più di 6 mesi.Potete leggere tutte le informazioni al riguardo al seguente indirizzo: Link.

    notizia 23.31, 15 Maggio 2010

    Everquest II potrebbe farci tornare a Velious

    Se i marchi registrati possono dare una qualche indicazione per il futuro, sembra che Everquest II ritornerà nelle lande ghiacciate e ricoperte di neve di Velious.Sony Online Entertament ha registrato infatti il nome "EverQuest II: Destiny of Velious" come titolo di una probabile futura espansione per l'MMORPG.Velious era il luogo dove era ambientata l'espansione The " Scars of Velious" del primo EverQuest risalente all'anno 2000. Probabilmente una decade dopo, i giocatori di EverQuest potranno tornare in quelle terre.

    notizia 16.29, 12 Febbraio 2010

    Sony Online Entertainment annuncia EverQuest II Battlegrounds

    Il 16 febbraio 2010, la tanto attesa introduzione dei campi di battaglia sarà effettuata all'interno di EverQuest II come aggiunta gratuita per gli attuali abbonati del gioco e con personaggi di livello 80-90. Questi Battlegrounds permetteranno ai giocatori di affrontarsi in nella battaglie PvP contro i loro amici o nemici, a prescindere dal server. I partecipanti potranno aderire rapidamente all'azione in tre diversi tipi di partite, con un massimo di 48 giocatori totali. Su campi di battaglia ci sarà un ruolo per tutti, non importa la classe, ogni giocatore può sostenere o condurre il gruppo alla vittoria!

    notizia 06.38, 29 Dicembre 2009

    Everquest 2: le donne ci giocano di più e mentono sulle ore

    Un recente studio tenutosi all'University of Southern California e pubblicato sul Journal of Communication, ha dimostrato come - a dispetto di tutti gli stereotipi - le giocatrici  di Everquest II, passino più tempo nel gioco rispetto ai maschi.Nella fattispecie le donne passerebbero sul gioco una media di 29 ore a settimana contro le 25 dei maschi.Lo studio ha anche dimostrato che le donne mentono con più frequenza quando si tratta di dichiarare il numero di ore passate davanti al gioco.Fonte: Gal Gamers Geekier Than Guys [Scientific American]

    notizia 19.54, 15 Novembre 2009

    Dettagli sulla sesta espansione di Everquest 2

    La sesta espansione di Everquest 2, denominata Sentinel's Fate, arriverà il 16 Febbraio 2010 nei negozi europei, mentre il 23 dello stesso mese, sarà disponibile in versione scaricabile.L'espansione racchiude le 5 precedenti, l'incremento del Level Cap a 90, più di 400 nuove quests, 2000 nuovi item, nuove abilità, dungeon, mob e nuove zone da esplorare.

    notizia 19.17, 17 Ottobre 2009

    EverQuest celebra Halloween

    EverQuest si mostra nei suoi contenuti macabri dedicati alla festività ormai imminente di Halloween.Le immagini rilasciate direttamente dalla Sony Online Entertainment sono visibili nella sottostante gallery.

    notizia 17.25, 18 Novembre 2008

    Annunciato EverQuest II The Shadow Odyssey

    Koch Media, importante società nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Sony Online Entertainment LLC (SOE), leader mondiale dell'industria del gioco online, hanno annunciato oggi l'uscita di quattro diverse edizioni della nuova raccolta all-in-one: l'espansione The Shadow Odyssey insieme alla versione base del gioco di ruolo online (MMORPG) EverQuest II. La data d'uscita dell'espansione è fissata in Italia per il 27 novembre 2008.EverQuest II The Shadow Odyssey  è la quinta espansione  dell'acclamatissima serie EverQuest II, seguito dell'espansione premiata e campione di vendite Rise of Kunark. I nuovi giocatori e i veterani di questo mondo potranno avventurarsi in una serie di avvincenti contenuti, con oltre 20 nuove zone da esplorare, come le paludi di Ykesha, la regione nota come palude di Innothule e il leggendario sotterraneo Guk.

    notizia 16.58, 3 Novembre 2008

    Koch Media e Sony Online Entertainment annunciano EverQuest II The Shadow Odyssey

    Koch Media, importante società nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Sony Online Entertainment LLC (SOE), leader mondiale dell'industria del gioco online, hanno annunciato oggi l'uscita di quattro diverse edizioni della nuova raccolta all-in-one: l'espansione The Shadow Odyssey insieme alla versione base del gioco di ruolo online (MMORPG) EverQuest II. La data d'uscita dell'espansione è fissata in Italia per il 27 novembre 2008.

    notizia 16.54, 8 Ottobre 2008

    Svelate le guild Halls di Everquest II in "Raising The Banner"

    Gli stendardi verranno innalzati con orgoglio quando le gilde prenderanno posto presso le nuove Guild Halls nell'aggiornamento "Raising the Banner" di EverQuest II. Una volta entrati, i giocatori potranno indossare l'attrezzatura da scavatore e partecipare a un evento archeologico speciale all'interno del gioco. L'evento, aperto a giocatori di ogni livello, svela alcuni dettagli nascosti riguardo The Shadow Odyssey™, l'espansione di cui il lancio è in programma per novembre. "Raising the Banner" poi chiuderà con un evento annuale a tema: "Nights of the Dead".

    notizia 16.43, 4 Settembre 2008

    "Breaking Ground" il nuovo aggiornamento di Everquest II

    Il più recente aggiornamento di EverQuest II , "Breaking Ground" fornisce ai giocatori l'accesso alla nuova zona Veksar.  Questa è un'anteprima della versione definitiva che sarà disponibile nella prossima espansione intitolata The Shadow OdysseyTM  di cui l'uscita è in programma per il 18 novembre. I giocatori sono anche invitati ad aiutare con l'enorme progetto di ricostruzione della Guild Hall, e in più, l'evento live Murder Mystery è ormai avvolto nel mistero, abbondano le ipotesi su chi abbia commesso l'ignobile atto. "Breaking Ground" include:

    notizia 16.31, 18 Agosto 2008

    Nuove espansioni per Everquest e Everquest II dal Fan Fair di Las Vegas

    Migliaia di videogiocatori sono stati a Las Vegas per l'annuale appuntamento Sony Online Entertainment Fan Faire, che in questa cornice ha presentato le nuove espansioni per il gioco di ruolo online EverQuest (EQ) e EverQuest II (EQII). Le nuove espansioni si chiameranno EverQuest Seeds of Destruction (disponibile dal 21 ottobre) e EverQuest II The Shadow Odyssey (prevista per il 18 novembre).Come parte del programma Living Legacy di SOE, realizzato per incentivare e premiare i vecchi e nuovi giocatori di EQ e EQII, tutti i visitatori del Fan Faire sono stati omaggiati del software per entrambe le espansioni, un'offerta davvero senza precedenti.

    notizia 18.41, 1 Agosto 2008

    Aggiornamento Storm Break per Everquest II‏

    "Storm Break", l'aggiornamento di gioco più recente di EverQuest II, propone ai giocatori ulteriori eventi Living Legacy all'interno del gioco, compresa la continuazione dell'evento Void Storms, fonte di inquietudine a Norrath. I giocatori noteranno che non solo è iniziata la costruzione di Guild Halls, ma potranno parlare di questa e altre novità tramite la nuova chat interna al gioco, ora disponibile gratis con l'iscrizione. "Storm Break" include: Void Storms Part 2: The BattleL'evento di gioco live The Void Storms continua con "The Battle" che prevede una chiamata alle armi per tutti i cittadini di Norrath per difendere il loro mondo natale. Le feroci tempeste di energia sembrano trasportare creature Shadow Beast dal Vuoto. Questo evento live è aperto ai giocatori di qualsiasi livello e tramite la propria partecipazione ognuno può ottenere un premio.

    notizia 16.48, 10 Luglio 2008

    “Fight with Legends” nel più recente programma EverQuest II Living Legacy

    Il programma promozionale EverQuest II Living Legacy "Fight with Legends" premia i giocatori di EverQuest II (EQII) con gioco gratuito se invitano nel gioco a partire da oggi e la fine di agosto un amico, purché quest'ultimo si abboni validamente al gioco. Per la prima volta, i giocatori esistenti di EQII possono approfittare di questa opportunità per invitare gli amici ad aggiungersi al loro in-game e a giocare insieme a prescindere dal livello di esperienza e, in cambio, guadagnare fino a 20 mesi di tempo di gioco gratis di EQII.

    notizia 10.31, 3 Giugno 2008

    Everquest celebra i fan con la promozione Living Legacy

    L'innovativa e premiata serie fantasy di EverQuest , che ha ridefinito i videogiochi MMO (massively multiplayer online) per una generazione intera di giocatori di tutto il mondo, rioffre a milioni di fan quasi una decade di successi, con il nuovo programma Living Legacy della Sony Online Entertainment LLC, che comprenderà eventi all'interno del gioco, promozioni, aggiornamenti e molto altro ancora. Living Legacy è stato annunciato oggi ed è un'iniziativa nuova, diretta ai milioni di giocatori che hanno vissuto i vasti, emozionanti mondi di EverQuest  (EQ) e EverQuest II (EQII) fin dal lancio del primo gioco EQ, nel 1999. La celebrazione inizia oggi e continua fino alla fine di settembre. Grazie a questa promozione, gli abbonati a EQ e EQII con account inattivi validi, potranno tornare a collegarsi ai giochi e giocare gratis fino alla fine di luglio.

    notizia 19:23, 6 Dicembre 2006

    EVERQUEST® II: una versione ora disponibile per il download!!!

    Sony Online Entertainment ha lanciato una nuova versione free trial di EverQuest® II basata sulla recente uscita della terza espansione, Echoes of Faydwer. Play the Fae, è un live trial della durata di sette giorni che introduce i giocatori nel ricco e immenso mondo fantasy di Everquest II attraverso gli occhi di FAE, la nuova razza introdotta nell'ultima espansione.

    notizia 16:32, 21 Luglio 2005

    Everquest II Desert of Flames : Beta Partita

    Sony Online Entertainment ha annunciato che le iscrizioni per la beta di Everquest II : Desert of Flames sono aperte per chi è già abbonato a Everquest II. Di seguito verrà riportato il comunicato ufficiale.

    notizia 14:56, 5 Maggio 2005

    Everquest II : Annunciata l'Espansione e l'Adv. Pack

    SOE ha annunciato la prima espansione di Everquest II (EverQuest II: Desert of Flames) e il secondo Adventure Pack (EverQuest II: The Splitpaw Saga). Di seguito verrà riportato il comunicato ufficiale.

    notizia 09:00, 8 Novembre 2004

    Everquest II e' finalmente in vendita

    L'uscita della versione retail e' prevista per il 9 novembre per il mercato americano e per 11 novembre per il mercato europeo. Esisteranno due versioni. La versione normale che costera $49.99 e la versione collector da $89.99, entrambi conterrano un abbonamento per 30 giocrni di gioco , dopo di che l'abbonamento mensile sara' di $14.99.

    notizia 09:00, 7 Ottobre 2004

    Nuova galleria per Everquest II

    Nuove immagini provenienti da Gamespot. Si vede in specifico la costruzione dei volti per i personaggi. Link

    notizia 09:00, 3 Giugno 2004

    European EverQuest II beta test

    Ubisoft e Sony Online Entertainment hanno deciso di iniziare il beta testing in Europa per EverQuest II la prossima settimana.