Notizie

    Everybody's Golf World Tour: supporto per Move in arrivo
    notizia 10:16, 9 Giugno 2011

    Everybody's Golf World Tour: supporto per Move in arrivo

    Secondo quanto riportato dal protale web Adriasang, entro la fine dell'estate sarà rilasciato un aggiornamento per Everybody's Golf: World Tour per rendere il titolo compatibile con il PS Move. Inoltre, l'update inserirà anche il supporto per il 3D stereoscopico. Tuttavia, tale aggiornamento è per il momento limitato al mercato giapponese; non ci sono informazioni riguardo a un possibile arrivo anche in territorio europeo e americano.

    notizia 00.11, 12 Marzo 2009

    I Sackboy si uniscono al cast di Everybody Golf

    I Sackboy sono stanchi di correre in tutti i livelli creati dagli utenti e così si prendono una pausa unendosi al cast di Everybody Golf. Per 500 yen, i nostri amici giapponesi potranno scaricare un Sackboy come personaggio aggiuntivo, per il gioco golfistico di PS3. Nessuna parola ancora sul se questo DLC sarà disponibile anche qui da noi, ma, considerando la popolarità di LittleBigPlanet, pensiamo che sia molto probabile.

    notizia 12.50, 21 Agosto 2008

    Kratos giocabile in Hot Shots Golf: Out of Bounds

    Interessante notizia arriva direttamente dagli USA: la versione americana del titolo golfistico Hot Shots Golf: Out of Bounds, godrà a partire da oggi di un contenuto scaricabile davvero molto curioso. Sarà possibile scaricare infatti dal PSN USA, per poi inserirlo nel cast dei personaggi giocabili, Kratos, il possente personaggio protagonista della saga di God Of War, in attesa del terzo capitolo. Seguono le immagini.

    notizia 12.41, 22 Maggio 2008

    Everybody's Golf 5: nuovi costumi in arrivo

    Dopo il rilascio di nuovi personaggi sul Playstation Store, sono in arrivo dei nuovi contenuti scaricabili per il titolo golfistico Everybody's Golf : World Tour: il futuro update introdurrà nuovi costumi per cinque personaggi in 6 diverse colorazioni. Al momento il pacchetto è previsto per il 29 maggio sul Playstation Store giapponese e di seguito vi proponiamo le immagini inerenti a tale aggiornamento.

    notizia 08.15, 16 Maggio 2008

    Nuovi personaggi per Everybody's Golf

    Sono disponibili sul PlayStation Store americano dei nuovi contenuti per Everybody's Golf World Tour, inerenti all'introduzione di due nuovi golfisti Gloria e Alex.