Everyeye a Lucca Comics & Games 2014: presentazioni, anteprime e dove trovarci

di

Everyeye.it non poteva mancare all'edizione 2014 di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del videogioco e dell’illustrazione, che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.
Per l'occasione abbiamo previsto molte iniziative, che permetteranno a tutti gli appassionati di videogame di entrare in contatto con alcune delle più attese produzioni in arrivo sul mercato, di conoscere la redazione e divertirsi nello stand di Everyeye (Stand A43, Padiglione Games - Carducci).
Prove e presentazioni esclusive, sfide, lancio gadget, ed una serie di eccezionali collaborazioni daranno al pubblico di Lucca l'occasione di conoscere The Witcher 3, Sunset Overdrive, Halo: The Master Chief Collection, DragonBall: Xenoverse, NVIDIA Shield, NERO, In Space We Brawl.

Ecco un elenco di tutte le iniziative:

The Witcher 3 – Presentazione Esclusiva

  • Il gioco di ruolo più atteso del 2015 si mostra in anteprima. Grazie al supporto di CD Project e Bandai-Namco Italia, sarà possibile assistere, all'interno di una speciale sala proiezioni, ad una presentazione esclusiva del gioco, con un commento degli sviluppatori e sequenze di gameplay inedite, mai viste prima.

Sunset Overdrive – Gameplay Session

  • Per ognuno dei quattro giorni del Lucca Comics & Games 2014, organizzeremo sul palco dello stand di Everyeye.it delle presentazioni delle due eccellenti esclusive Xbox One. Faremo salire sul palco gli utenti, che potranno sfidarsi nella modalità multiplayer di Sunset Overdrive. Un'occasione da non perdere per mettere le mani su uno dei titoli più attesi della stagione natalizia.

NVIDIA Shield - Prova il nuovo modello

  • Vuoi essere fra i primi a conoscere la nuova versione della console portatile di NVIDIA? Allo stand di Everyeye.it troverai ben sei postazioni per scoprire l'handheld basato su OS Android, e valutarne le eccezionali performance.

DragonBall: Xenoverse – Prova la versione Next-Gen

  • Se sei curioso di testare il nuovo picchiaduro dedicato al manga di Akira Toriyama, troverai allo stand una postazione di gioco che ti permetterà di mettere le mani sulla versione Next-Gen, saggiando la splendida grafica in cell shading ed il sistema di combattimento.

NERO – Provalo su Xbox One

  • La giovanissima Storm in a Teacup parte alla grande con lo sviluppo di NERO, avventura dai toni sognanti e surreali in sviluppo sulla piattaforma Next-Gen di Microsoft. Vieni al nostro stand per provarlo e conoscere il team di sviluppo.

In Space We Brawl – Sfida il team per i Gadget

  • Hai sempre sognato una rissa spaziale? Il team italiano Forge Reply ha pubblicato su PlayStation 4 un titolo dedicato al multiplayer locale, potrai provarlo e competere coi game designer, per accaparrarti magliette e gadget a tema.

FIFA 15, Disney Infinity 2.0, Naruto e gli Special Store di Bandai-Namco

  • Allo stand di Everyeye.it potrai provare anche alcuni dei migliori titoli già disponibili sul mercato, come One Piece Unlimited Cruise R, Naruto Shippuden: Ninja Storm Revolution e Disney Infinity 2.0, dedicato agli eroi Marvel. Potrai partecipare a sessioni di gioco e ricevere gadget di FIFA 15, e trovare due punti vendita in cui potrai acquistare a prezzi speciali videogiochi Disney, Bandai-Namco e Action Figure Banpresto.

Everyeye.it è sinonimo di videogame. Se il gaming è la vostra passione, correte allo stand del Lucca Comics & Games: è il numero A43 (Padiglione Games – Carducci). Vi aspettiamo!

Le attività presso il nostro Stand, giorno per giorno.

Giovedì 30 Ottobre
Ore 12:00 Give away Gaget Namco
Ore 14:00 NERO
Ore 16.30 Lancio Gadget Nvidia
Ore 16.45 In Space we Brawl

Venerdì 31 Ottobre
Ore 10.30 Torneo Fifa 15
Ore 12:00 Give away Namco: iscriviti alla pagina youtube di Everyeye e ricevi una maglietta + NVIDIA SHIELD in DIRETTA
Ore 14:00 NERO
Ore 15:00 2° torneo Fifa 15
Ore 15.45 SUNSET OVERDRIVE DIRETTA con Youtuber MELAGODO
Ore 16.30 Lancio Gadget Nvidia
Ore 16.45 In Space we Brawl
Ore 17.30 Torneo Dragonball Xenoverse

Sabato 1 Novembre
Ore 10.30 Torneo Fifa 15 + CONCORSO SUNSET
Ore 11.30 RIDE presentazione e DIRETTA TWITCH
Ore 12:00 Nvidia Shield presentazione +  Lancio Gadget
Ore 14:00 HALO THE MASTER CHIEF COLLECTION DIRETTA con Youtuber MELAGODO
Ore 15:00 2° torneo Fifa + Giorgia Vecchini Show + Lancio Gadget e Magliette
Ore 16:00 Nero in DIRETTA con gli sviluppatori di Storm in a Teacup
Ore 16.30 In space we brawl
Ore 17.30 Presentazione Lord of the Fallen

Domenica 2 Novembre
Ore 10.30 Fifa 15
Ore 12:00 Nvidia Shield presentazione +   Starlette Twitch in DIRETTA streaming sul sito
Ore 14:00 In Space we Brawl
Ore 15:00 Cosplay show in DIRETTA streaming sul sito
Ore 16:00 Lancio Gadget  + 2° torneo Fifa 15
Ore 16.30 Nero

Everyeye a Lucca Comics & Games 2014: presentazioni, anteprime e dove trovarci