Everyeye al Lucca Comics & Games 2010

di

Il Lucca Comics & Games è ormai un evento di grande importanza per tutti gli appassionati di Fumetti, Anime e Videogiochi. Ovviamente, data la vicinanza con gli interessi del nostro pubblico, Everyeye non poteva mancare all'edizione 2010. Il vostro Network preferito sarà presente con un piccolo stand nel padiglione Games, in collaborazione con Ankama, che ospiterà la nostra postazione.

Non potete mancare. Allo stand di Everyeye si organizzeranno tornei quotidiani di FIFA 11 e PES 2010, ed i vincitori saranno gratificati con premi ricchissimi. Ogni giorno, dunque, correte allo stand alle ore 10:00 per partecipare al torneo di Pro Evolution Soccer 2011 (versione Xbox 360), e alle 15:00 se invece volete partecipare a quello di FIFA 11 (versione Xbox 360). Ovviamente potete passare nelle ore precedenti per effettuare l'iscrizione.

Ogni giorno, alle 16:00, radunatevi di fronte al nostro piccolo stand, perchè i membri della redazione organizzeranno il “Give Away” di Magliette di Videogiochi, Adesivi, Gadget e soprattutto di copie promozionali degli ultimi giochi usciti (Castlevania, Ensalved, Medal of Honor). Fatevi sentire, e riceverete anche voi un omaggio.

Inoltre, a tutti gli utenti che, passando allo stand, ci comunicheranno il loro Nick, Everyeye regalerà un Eyechievement Speciale dal valore consistente: potrebbe essere la spinta necessaria per vincere il concorso del prossimo mese?

Infine, ricordatevi che Sabato 30 Ottobre, a partire dalle 15:00 e per tutto il pomeriggio, è previsto un piccolo raduno globale, in cui gli utenti potranno conoscere i membri della redazione ed incontrarsi, per scambiare quattro chiacchiere e testare, sulle nostre postazioni di prova, i titoli più importanti della stagione. Non mancate: sarà un'ottima occasione per passare un po' di tempo insieme. In calce alla Notizia trovate la mappa per raggiungere il nostro Stand.

Everyeye al Lucca Comics & Games 2010