Lucca 2015

Everyeye.it raddoppia a Lucca Comics & Games 2015, ecco dove trovarci

di

Everyeye.it non poteva mancare a Lucca Comics & Games 2015, in programma dal 29 ottobre al primo novembre nella città toscana. Per l'occasione saremo presenti con due stand (anzichè uno, come negli anni scorsi) e proporremo tantissime iniziative per i nostri lettori: prove e presentazioni in anteprima, tornei, lancio gadget e tanto altro ancora.

Dove Trovarci
Due i padiglioni di Everyeye.it presenti a Lucca Comics and Games 2015: Stand E57, Area Games del Padiglione Carducci e stand D10, Area Games San Donato. Per tutti i giorni della fiera (da giovedì 29 ottobre a domenica primo novembre) saranno presenti Francesco Fossetti, Andrea Porta, Morlu Total Gaming (Lorenzo Morlunghi e Tommaso Montagnoli) e Yuri "PAN1C" Polverino. Una buona occasione per conoscere di persona i ragazzi della redazione e incontrare allo stand altri membri del forum e della community.

Attività
Sono tante le attività in programma durante i quattro giorni di fiera e prevedono tornei, sfide, sessioni di Q&A, presentazioni in anteprima e demo esclusive dei titoli più caldi del momento. La lista che segue non è definitiva, vi invitiamo a tenere d'occhio l'home page di Everyeye.it per eventuali integrazioni e novità. Iniziamo segnalando la presenza di postazioni giocabili dedicate a FIFA 16 e Pro Evolution Soccer 2016, le quali serviranno anche per i numerosi tornei (iscrizione gratuita) che verranno organizzati ogni giorno. Ci sarà spazio anche per le demo giocabili di Assetto Corsa in versione console e Street Fighter V, il picchiaduro Capcom sarà protagonista anche di un torneo, siete pronti a mettervi in gioco? Anche Metal Gear Solid V The Phantom Pain è presente in versione giocabile al nostro stand. Sul palco sono previste, inoltre, esibizioni dedicate ai rhythm game più popolari e amati dagli appassionati, ovvero Just Dance 2016, Guitar Hero Live e Rock Band 4. Le novità però non finiscono qui, perchè agli stand di Everyeye.it a Lucca Comics & Games 2015 sono previste anche due presentazioni in anteprima assoluta: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e Rise of the Tomb Raider, entrambi giocati in diretta con tanto di sessione di domande e risposte per togliervi dubbi e curiosità sui titoli in questione.

Ricapitolando
Vi aspettiamo dal 29 ottobre al primo novembre ai nostri padiglioni a Lucca Comics & Games 2015: E57, Area Games del Padiglione Carducci e stand D10, Area Games San Donato. Vietato mancare!