Everyeye.it cerca nuovi autori di guide per l'area Videogiochi

di

Everyeye.it è alla ricerca di nuovi collaboratori per la realizzazione di guide e mini guide (in formato testuale) sui videogiochi e gli argomenti più interessanti del momento. Siete interessati? Ecco tutti i dettagli sull'attività e i requisiti per la candidatura.

Ricerca Autori Guide e Miniguide

Gli autori dovranno dedicarsi alla produzione di guide e trucchi per le nuove uscite, tra cui guide per iniziare a giocare, guide alla risoluzione die enigmi, guide per scegliere il personaggio più adatto alle proprie esigenze, conoscere meglio le mappe ecc.

Le mini guide sono invece testi più brevi pubblicate a cadenza quotidiana e generalmente dedicati a singoli argomenti di uno o più giochi (armi, armature, easter egg, guida ai dungeon e agli sbloccabili, consigli generici, trucchi) oppure su hardware e servizi.

Per il ruolo autore di miniguide non è richiesta disponibilità quotidiana, gli orari sono flessibili. Il candidato selezionato dovrà produrre materiale in accordo con i responsabili, in base alle esigenze del momento.

Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura e un curriculum vitae, con allegate eventuali guide (più di 300 parole) o miniguide (circa 300 parole) già realizzate, corredate da link alla fonte originale, per controllare la qualità di eventuali traduzioni. Tutto il materiale dovrà essere originale e scritto di vostro pugno. Precedenti esperienze nel campo sono gradite: la collaborazione è retribuita. I dettagli sulla collaborazione, così come i compensi previsti, verranno discussi via email.

L'indirizzo a cui inviare le notizie di prova è: jobs@everyeye.it

Nota Bene - dato l'alto numero di candidature ricevute non si garantisce risposta a tutti, faremo comunque il possibile per contattarvi anche in caso di esito negativo.