Everyeye.it e Halifax organizzano un incontro su PES 2013

di

Appassionato di grande calcio? Fan sfegatato di Pro Evolution Soccer? Non perdere la possibilità di partecipare ad un incontro epocale, in cui finalmente l'utenza potrà dire la propria sul presente e sul futuro di una delle serie calcistiche più apprezzate di sempre.
Il giorno Martedì 20 Marzo alle 14:30, presso gli uffici milanesi di Halifax, si terrà un incontro in cui 10 fortunati utenti selezionati da Everyeye.it potranno parlare di PES, degli ultimi capitoli, e di tutte le novità che vorrebbero implementate in PES 2013. L'iniziativa è aperta a tutti gli utenti iscritti al forum, anche a chi non può intervenire di persona per problemi logistici: basterà infatti una chiamata Skype per partecipare in conference call e confrontarsi con la community ed il publisher del simulatore calcistico.
I 10 utenti che potranno partecipare a questo evento unico e irripetibile verranno selezionati da Everyeye.it e Halifax fra tutti coloro che avranno commentato direttamente questa news. Qualsiasi Reply va bene, ma cercate semmai di farci sapere qual è il vostro rapporto con PES e quale la passione che vi anima.
Ricordate che chi parteciperà a questo incontro sarà automaticamente selezionato anche per i Community Day che verranno organizzati prima del rilascio della demo e del gioco. Avrete quindi modo di mettere le mani in anticipo sul vostro calcistico preferito.
Cosa aspettate? Assicuratevi un posto in prima linea per il primo contatto con PES 2013.