PlayStation Experience Adesso online

Commentiamo in diretta la conferenza Sony!

Everyeye.it a Lucca Comics & Games 2016 dal 28 ottobre al primo novembre

di
Come ogni anno, anche il 2016 vedrà Everyeye.it come uno dei protagonisti di Lucca Comics & Games, in programma dal 28 Ottobre al primo Novembre nella splendida città toscana.

E per l’occasione ci siamo vestiti a puntino per festeggiare assieme a voi questi primi 16 anni di attività e i fantastici numeri registrati dal sito, sempre più in stato di grazia in quanto al numero di utenti che si registrano e visitano il sito ogni giorno. Un grazie che prende la forma di un intero padiglione: nei 600 metri quadrati su cui si dispiegherà il Padiglione Games Everyeye.it, realizzato in collaborazione con il network creativo Toys Army proporremo tantissime iniziative per i nostri lettori: presentazioni in anteprima, esclusive, hands on, lancio gadget e altre sorprese ancora.

PARTNER
Novità assoluta dell’edizione 2016 la presenza, all’interno del padiglione, di Gamestop e Zing come partner retail, con offerte irripetibili su videogiochi e merchandise. Un esclusivo catalogo pop culture dedicato al nostro pubblico, con promozioni imperdibili ogni giorno, per l’intera durata della fiera.
Samsung sarà il partner tecnico di riferimento e presenterà anche il primo monitor curvo ottimizzato per il pro gaming: il CFG70 da 24 pollici. Più potente, dal design mozzafiato e, insieme al C27F591 già presente in Italia, provvisto di tecnologia quantum dot così da garantire esperienze di gioco ancora più realistiche.
Digital Bros Game Academy, forte del successo ottenuto dai numerosi Open Day dei mesi scorsi, sarà presente con il proprio staff per presentare la sempre più ricca offerta formativa, ed approfondire assiemi ai visitatori metodologie e contenuti didattici.
Spotify sarà infine il music partner ufficiale, e grazie al nuovo canale dedicato al gaming, i visitatori del padiglione potranno ascoltare le colonne sonore dei migliori videogiochi.

DOVE TROVARCI
Padiglione Games Everyeye.it: D101, presente in piazza San Donato e facilmente rintracciabile sulla cartina ufficiale della manifestazione Per tutti i giorni della fiera (da venerdì 28 ottobre a martedì primo novembre) saranno presenti Francesco Fossetti, Tommaso Valentini, Tommaso Montagnoli e Yuri Polverino. Una buona occasione per conoscere di persona i ragazzi della redazione e incontrare gli altri membri dello staff, del forum e della community.

ATTIVITA’
Numerose le attività in programma durante i cinque giorni di fiera: sfide fra utenti, test in anteprima, sessioni di Q&A, presentazioni e ospiti sul palco e demo dei titoli più caldi del momento, sempre in live streaming sul nostro canale Twitch. La lista dei giochi che segue è in continuo aggiornamento: vi invitiamo a tenere d'occhio home page e social di Everyeye.it per integrazioni e novità. Saranno disponibili spazi dedicati e postazioni di FIFA 17, RIDE 2, i pesi massimi di Xbox One Gears of War 4 e Forza Horizon 3, Overwatch, Dragon Ball Xenoverse 2, Dark Souls 3 Ashes of Ariandel, The Witcher 3 Wild Hunt GOTY, Warhammer 40.000 Eternal Crusade, e l’intera line up di Playstation VR. Anteprime esclusive invece per Dead Rising 4 di casa Capcom, e Get Even, intrigante avventura in prima persona sviluppata da The Farm 51.

RICAPITOLANDO
Vi aspettiamo dal 28 ottobre al primo novembre al Padiglione Games Everyeye.it, D101, in Piazza San Donato. Vietato mancare!

Everyeye.it a Lucca Comics & Games 2016 dal 28 ottobre al primo novembre
Lucca Comics and Games 2016

Lucca Comics and Games 2016