Everyeye Late Show con Francesco Serino: Master Race (Replica 14/07/2017)

Everyeye Late Show con Francesco Serino - Master Race
Live: Multipiattaforma
di

Torna l'appuntamento con il Late Show di Everyeye, uno spazio di approfondimento nel quale, una volta ogni due settimane e sempre a partire dalle 19:00, affrontiamo argomenti particolarmente "caldi" legati ovviamente al mondo dei videogiochi.

Un vero e proprio Talk Show che, sul modello degli omonimi format statunitensi, unirà al suo interno informazione e intrattenimento, grazie agli sforzi di un "padrone di casa" d’eccezione. A grande richiesta, a condurre questo particolare spazio di confronto sarà il buon Francesco Serino, "l'uomo pazzo biondo" che, con la sua inimitabile verve, navigherà di argomento in argomento offrendo al pubblico interessanti panoramiche sull'attuale industria videoludica, con un occhio sempre puntato sul retaggio storico del nostro passatempo preferito. Di volta in volta, ad accompagnarlo in questi viaggi monotematici, ci saranno altri membri della redazione di Everyeye.it o perfino, chissà, ospiti speciali dal mondo dei videogiochi.

Il secondo appuntamento è andato in onda questa sera (venerdì 14 luglio) alle 19:00 su Twitch e YouTube, con una puntata interamente dedicata alla Master Race, argomento che non mancherà di offrire interessanti spunti di discussione. Vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, inoltre la registrazione è obbligatoria per poter interagire in diretta con la redazione e la community. Vi aspettiamo!