Overwatch Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

E3 2015

Everyeye Live E3 2015: backstage e contenuti esclusivi su Periscope

di
INFORMAZIONI GIOCO

Quest'anno abbiamo deciso di stupirvi; in occasione dell'E3 di Los Angeles non ci limiteremo a tradurre e commentare le conferenze e a proporre una serie di video speciali su Twitch: i nostri lettori potranno vivere le emozioni della fiera e della California a 360 gradi seguendo il profilo @everyeye su Periscope.

Vi consigliamo di scaricare l'app Periscope (disponibile per iOS e Android, i possessori di Windows Phone possono utilizzare Telescope) e iniziare a seguire il profilo @everyeye tramite il quale vi mostreremo una serie di contenuti esclusivi dall'interno del Convention Center e da Casa Everyeye, con un'occhio sempre puntato sulle attività della redazione (lavorative e... culinarie), sullo showfloor della fiera e sull'aria che si respira a Los Angeles nei giorni dell'E3.

Con Periscope, i lettori di Everyeye potranno vivere interamente la magia della più grande fiera videoludica del mondo, basterà seguire il profilo @everyeye per ricevere una notifica ogni volta che saremo online su Periscope. Vi ricordiamo inoltre che saremo presenti anche su Twitch con una serie di appuntamenti quotidiani: iscrivendovi al canale riceverete una notifica prima dell'evento di ogni live, inoltre tenete d'occhio l'home page del sito per essere sempre aggiornati sul programma di tutte le dirette.