Everyeye Live: repliche della settimana 30 marzo/5 aprile 2015

di

Quella che sta per concludersi è stata sicuramente una settimana interessante per i videogiocatori e per tutti gli spettatori del nostro canale Twitch: negli ultimi sette giorni vi abbiamo mostrato i live gameplay di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin, del DLC Ascendance di Call of Duty Advanced Warfare, senza dimenticare la notte di sangue con Bloodborne e una sessione di domande e risposte con la redazione.

Everyeye Live: repliche della settimana 30 marzo/05 aprile 2015

  • Bloodborne Game Night (martedì 31 marzo aalle 21:00) - Una notte di sangue con Bloodborne, giocato e commentato da Francesco Fossetti: tre ore per esplorare più a fondo l'ultimo, spietato titolo di From Software.
  • Q&A Domande e Risposte con la redazione (mercoledì 1 aprile alle 17:00) - Domande e risposte dal vivo con Andrea Porta e Francesco Fossetti.
  • Dark Souls 2 Scholar of the First Sin (giovedì 2 aprile alle 16:00) - Tommaso "Morlu" Morlunghi, Francesco Fossetti e Andrea Porta giocano e commentano per voi la ricca riedizione di Dark Souls 2.
  • Call of Duty Advanced Warfare Ascendance DLC (venerdì 3 aprile alle 17:00) - Un'ora in compagnia di Ascendance, il secondo DLC a pagamento per Call of Duty Advanced Warfare, giocato e commentato da Andrea Porta e Sergio Pennacchini.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.