Everyeye Live: repliche della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

di

Quella che sta per concludersi è stata una settimana interessante per gli spettatori del nostro canale Twitch: abbiamo inaugurato la rubrica B-Side con Morlu Total Gaming e siamo andati in onda con un Q&A incentrato su Star Wars Battlefront e Black Ops 3, senza dimenticare la trasmissione dedicata a Il Casato dei Lupi.

Repliche settimana 27 aprile/3 maggio 2015

  • Q&A Live (27 aprile ore 17:00) - Una sessione di domande e risposte incentrata su Star Wars Battlefront e Call of Duty Black Ops III, condotta da Andrea Porta e Francesco Fossetti.
  • Destiny Il Casato dei Lupi (30 aprile ore 17:00) - Un'ora in diretta con match PvP registrati presso un evento dedicato alla componente competitiva de Il Casato dei Lupi, DLC di Destiny in uscita il 19 maggio.
  • B-Side Hearthstone Massiccio Roccianera (30 aprile ore 21:00) - Prima puntata di B-Side con i ragazzi di Morlu Total Gaming impegnati a giocare a Hearthstone Massiccio Roccianera.
  • B-Side Disagio Run di Bloodborne (1 maggio ore 21:00) - Per oltre un'ora Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli hanno scatenato il disagio giocando con l'ultimo capolavoro di From Software.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.