Everyeye Live: repliche della settimana dall'11 al 17 maggio 2015

di

I ragazzi di Morlu Total Gaming sono stati gli assoluti protagonisti d Everyeye Live negli ultimi sette giorni, con ben tre puntate di B-Side andate in onda negli ultimi sette giorni. Da segnalare inoltre il live gameplay dedicato a NERO, primo progetto del team italiano Storm in a Teacup.

Repliche settimana 11/17 maggio 2015

  • B-Side con Morlu Total Gaming: Black Mesa (lunedì 11 ore 21:00) - Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli impegnati a giocare con Black Mesa, riedizione (non ufficiale) del primo Half-Life.
  • B-Side con Morlu Total Gaming: Hearthstone (giovedì 14 ore 21:00) - Sempre Morlu Total Gaming, con una nuova puntata di B-Side interamente dedicata a Hearthstone.
  • NERO (venerdì 15 ore 17:00) - Un'ora in diretta con NERO, avventura sviluppata dallo studio italiano Storm in a Teacup, giocata e commentata da Andrea Porta e Sergio Pennacchini.
  • B-Side: Half-Life 2 Cinematic Mod (venerdì ore 21:00) - Oltre due ore in compagnia di Half-Life 2 aggiornato con la spettacolare Cinematic Mod, giocato da Morlu Total Gaming.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch Everyeye.it per poter interagire via chat con la redazione e la community durante le trasmissioni. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale di Everyeye Live e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni diretta.