Everyeye Live repliche settimana 02/08 novembre: Need for Speed, Driveclub Bikes, COD Black Ops 3

di

Vi siete persi i live andati in onda negli ultimi sette giorni andati in onda sul nostro canale Twitch? In calce alla notizia trovate i link per accedere alle repliche di tutte le trasmissioni della settimana, tra cui i live gameplay di Need for Speed, Call of Duty Black Ops III, Rise of the Tomb Raider e Driveclub Bikes.

Repliche Everyeye Live

  • Need for Speed - Andrea Porta e Francesco Fossetti alle prese con il reboot della serie racing di Electronic Arts
  • Rise of the Tomb Raider - Un'ora di gameplay della nuova avventura di Lara Croft, in uscita il 10 novembre su Xbox One e Xbox 360.
  • Driveclub Bikes - Uno sguardo approfondito alla nuova espansione di Driveclub incentrata sulle due ruote.
  • B-Side: Overwatch - Morlu e Todd giocano in diretta con la closed beta di Overwatch, sparatutto Blizzard in uscita la prossima primavera.
  • Call of Duty Black Ops III - Andrea Porta e Yuri "PAN1C" Polverino mostrano la campagna e le modalità multiplayer di Black Ops III.
  • B-Side: Press X to Not Die - Un live ad alto tasso di disagio in compagnia di Lorenzo Morlunghi e Tommaso Montagnoli.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye.it per poter interagire via chat con la redazione e la community durante le trasmissioni. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale di Everyeye Live e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni diretta.