Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 1/7 dicembre 2014

di

Anche la scorsa settimana non sono mancati i grandi eventi su Everyeye Live, con una programmazione decisamente varia e capace di accontentare i gusti di tutti gli utenti. Vi abbiamo proposto live gameplay dedicati a Destiny, The Crew e Captain Toad Treasure Tracker, ecco le repliche integrali degli show.

Repliche Everyeye Live - Settimana 1/7 dicembre 2014:

  • Destiny - La Volta di Vetro (Domenica 30 novembre ore 21:30) - Andrea Porta, Francesco Fossetti e Sergio Pennacchini hanno affrontato la Volta di Vetro di Destiny in compagnia di tre stoici compagni di gioco. Oltre due ore di gameplay, tutte da gustare.
  • The Crew (Lunedì 1 dicembre ore 15:30) - Andrea e Francesco hanno giocato per oltre tre ore a The Crew, mostrando parte della campagna single player, senza tralasciare la componente multigiocatore. Una recensione in diretta che ha permesso agli spettatore di scoprire meglio il racing game di Ubisoft.
  • Captain Toad Treasure Tracker (martedì 2 dicembre ore 16:00) - Francesco Fossetti e Andrea Porta hanno mostrato in diretta una delle esclusive Wii U più interessanti di inizio 2015: un curioso platform/puzzle con protagonista Toad e la sua simpatica banda di amici.
  • The Crew (giovedì 4 dicembre ore 17:00) - Un'altra ora in compagnia di The Crew (versione definitiva), giocato e commentato in diretta da Andrea Porta.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye per essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale, iscrivendovi inoltre riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione. La registrazione inoltre è necessaria per interagire con la redazione e la community durante i live.