Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 16/22 febbraio 2015

di

Altra settimana ricchissima di dirette su Everyeye Live: nei giorni sono andati in onda su Twitch numerosi eventi degni di nota, tra cui la maratona (oltre cinque ore) di The Order 1886 e la game night dedicata a Raven's Cry, giocato e commentato insieme ai ragazzi di Morlu Total Gaming. Spazio anche per Dead or Alive 5 Last Round e per una sessione di domande e risposte con la redazione.

Everyeye Live: repliche trasmissioni settimana 16/22 febbraio 2015

  • Dead or Alive 5 Last Round (18 febbraio ore 17:00) - Andrea Porta e Francesco Fossetti hanno mostrato la riedizione del picchiaduro sviluppato dal Team Ninja, disponibile per la prima volta anche su Xbox One e PlayStation 4.
  • Raven's Cry Game Night (18 febbraio ore 21:00) - Disagio puro in questa game night dedicata a uno dei giochi meno riusciti e più buggati degli ultimi anni, il piratesco Raven's Cry, giocato e commentato in diretta su Twitch da Tommaso Montagnoli, Lorenzo Morlunghi, Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • The Order 1886 (19 febbraio ore 14:00) - Ben cinque ore in compagnia dello sparatutto di Ready at Dawn, per seguire le gesta di Sir Galahad lungo la campagna principale.
  • Q&A Domande e Risposte (20 febbraio ore 17:00) - Domande e risposte dal vivo con Andrea Porta e Sergio Pennacchini.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.