Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 19/25 gennaio 2015

di

Anche durante la settimana che sta per concludersi, non sono mancati gli appuntamenti degni di nota su Everyeye Live: negli ultimi sette giorni vi abbiamo proposto i live gameplay di Saints Row IV-Relected e dello spin-off Gat out of Hell, senza dimenticare gli appuntamenti serali con Resident Evil HD Remaster e Destiny (raid Fine di Crota giocato a livello hard), infine, non è mancato lo spazio per una ricca sessione di domande e risposte con la redazione.

Di seguito, le repliche delle dirette trasmesse su Twitch durante la settimana 19/25 gennaio:

  • Saints Row Gat ouf of Hell (lunedì 19 gennaio dalle 17:00) - Un'ora in compagnia di Saints Row Gat out of Hell, nuovo spin-off della serie Volition ambientato all'inferno.
  • Resident Evil HD Remaster (lunedì 19 gennaio ore 21:00) - Un live serale con Francesco Fossetti, Morlu e Todd (Morlu Total Gaming) impegnati a sviscerare il remake HD di Resident Evil.
  • Saints Row IV Re-Elected (martedì 20 gennaio ore 17:00) - Francesco Fossetti mostra la versione current-gen di Saints Row IV, ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4.
  • Q&A Domande e Risposte con la redazione (giovedì 22 gennaio dalle 17:00) - Andrea Porta e Francesco Fossetti rispondono alle domande degli spettatori.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.