Everyeye Live: repliche trasmissioni settimana 12/18 gennaio 2015

di

Durante la settimana appena trascorsa la programmazione di Everyeye Live è stata decisamente variegata: negli ultimi sette giorni vi abbiamo proposto i live gameplay di Dungeon Defenders 2 e H1Z1, mostrandovi anche il nuovo DLC di Far Cry 4 (Fuga da Durgesh) e i contenuti dell'ultima settimana di beta di Halo 5 Guardians. Di seguito, i link per accedere alle repliche di tutti gli show.

Everyeye Live - Replica trasmissioni settimana 12/18 gennaio 2015

  • Halo 5 Multiplayer Beta (13 gennaio dalle ore 17:00) - Mostrati in diretta i contenuti della terza settimana di beta di Halo 5 Guardians per Xbox One, tra cui la modalità Fortezza e la mappa Pegasus.
  • Dungeon Defenders 2 (14 gennaio dalle ore 17:00) - Un'ora in compagnia di Dungeon Defenders 2, giocato e commentato da Lorenzo Morlunghi, Tommaso Montagnoli e Andrea Porta.
  • H1Z1 (16 gennaio dalle ore 15:00) - Abbiamo provato H1Z1: due ore in compagnia della versione Early Access, con il commento di Andrea Porta e Francesco Fossetti.
  • Far Cry 4 Fuga da Durgesh (16 gennaio dalle ore 17:00) - Si intitola Fuga da Durgesh il nuovo DLC di Far Cry 4 che vi abbiamo mostrato su Twitch venerdì 16 gennaio: ecco tutti i contenuti del pacchetto.

Infine, vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla programmazione e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.