Everyeye Regala la Demo di Duke Nukem Forever

di

Everyeye regala Otto Codici di Accesso per il First Access Club di Duke Nukem Forever.
Grazie a questi codici otterrete benefici esclusivi direttamente nella vostra casella mail, semplicemente registrandovi sul Sito Ufficiale. Fra i tanti, il team di sviluppo promette l'accesso esclusivo alla Demo rilasciata prima dell'uscita del gioco. Cosa aspettate dunque? Partecipare al concorso è facile. E' sufficiente cliccare su “Mi Piace”, condividendo sulla propria bacheca di Facebook il link a questa notizia. Una vota raggiunta la cifra di 150 Condivisioni, estrarremo a sorte Otto Vincitori, che riceveranno il codice direttamente su Facebook. Fate partecipare i vostri amici, e siamo sicuri che le estrazioni avverranno entro breve tempo

Ricordiamo a tutti gli utenti che il rilascio della Demo e l'invio del materiale promozionale via mail dipende dal sistema automatico di Gearbox, come indicato sul sito ufficiale (dove potete leggere tutte le condizioni). Per accedere al sito è necessario essere maggiorenni.


Nota: Il Codice regalato è personale e non rivendibile. Chiaramente indicato come prodotto omaggio, non ha un valore di mercato quantificabile. Questo tipo di attività non si configura come "concorso o manifestazione a premio"; tale interpretazione è confermata da una comunicazione ufficiale pervenuta dal Ministero delle Attività Produttive Italiano alla nostra società, in data 8 Febbrario 2011, in base alle norme relative al DPR 430/01 che regola le manifestazioni a premio (si vede anche il capitolo "Le manifestazioni Escluse").