Everyeye vince il Premio The Player (GAMECON 09)

di

Dopo la morte di Smau e FutureShow, è stato piacevole vedere la nascita di una fiera italiana interamente dedicata ai videogiochi. Ci riferiamo al GAMECON napoletano, che ha dimostrato nelle ultime edizioni un'attenzione particolare per il nostro media preferito e per questo mercato. La fiera di quest'anno è stata particolarmente ricca ed interessante, e speriamo d'aver fatto cosa gradita a pubblicare una serie di articoli d'approfondimento, che potete trovare sulle nostre pagine.

Proprio dal GAMECON ci viene un'altra grande soddisfazione. Come ogni anno  la direzione culturale del Salone di Napoli assegna il premio "The Player", alla miglior rivista cartacea ed alla miglior rivista online dedicate ai videogiochi. Quest'anno, assieme ai colleghi di The Games Machine, Everyeye vince il premio come miglior WebZine (a questa pagina potete trovare i dettagli).

Ringrazia ovviamente il Gamecon e la giuria per il riconoscimento, promettendo di continuare ad offrirvi un'informazione completa ed un sito dalla struttura dinamica, grazie alle proposte editoriali e non di una redazione dinamica quanto mai.