Evoca l'orgoglio di una nazione quest'estate con Ashes Cricket 2013

di

Quest'estate, 505 Games vi porta sui campi da cricket con ASHES CRICKET 2013. In uscita in contemporanea con l'inizio dell'Investec Ashes Series. ASHES CRICKET 2013 offre delle caratteristiche uniche e realistiche che cattureranno l'attenzione dei fan di cricket e dei gamers in generale. 
Sia che lo giochiate su X360, PS3, Wii U o PC, il gameplay dinamico assicurerà varietà ad ogni partita. I giocatori dovranno adattarsi alle diverse tipologie di campo, sia che questi siano in ottime condizioni o meno, tenendo conto anche dei cambiamenti in termini di rimbalzo e traiettoria che questo comporterà. Anche le condizioni climatiche influiranno moltissimo sull'esito dei match e sulla strategia da utilizzare per vincere.

ASHES CRICKET 2013 include un nuovo motore di gioco creato per fornire un'esperienza di gioco unica e realistica. I battitori potranno contare su un controllo a 360 gradi che permetterà di gestire in maniera completa la traiettoria della battuta richiedendo una precisione millimetrica ed un timing perfetto per vincere gli inning.
Un nuovo sistema inoltre consentirà ai lanciatori di mettere in pratica le loro strategie, decidendo liberamente il loro posizionamento in campo,  per avere la meglio sui battitori,
Per chi preferisce invece buttarsi subito nell'azione senza troppe strategie c'è anche la possibilità di delegare quasta parte all'intelligenza artificiale.
Gli appassionati di Cricket avranno la possibilità di giocare la manifestazione 2013 Investec Ashes Series, con le squadre ufficiali di Inghilterra ed Australia, chi invece è più interessato in competizioni più brevi può tuttavia divertirsi con ulteriori leghe e tornei che interesseranno il resto del mondo.
 "Siamo lieti di poter annunciare aclune delle caratteristiche chiave di ASHES CRICKET 2013," ha commentato Ralph Pitt-Stanley, General Manager for UK & Export at 505 Games.
"Questo gioco è statio creato appositamente per i fans di questo splendido sport. Il nuovo motore di gioco permetterà ai gamers di riprodurre le più importanti caratteristiche e tecniche dei ‘cricketers' "
Ulteriori dettagli su ASHES CRICKET 2013 verranno rivelati in esclusiva nei prossimi mesi attraverso il sito ufficiale www.ashescricket2013.com , la pagina Facebook /ashescricket2013 e twitter @ashescricket13