Expolevante 2010, il divertimento è digitale!

di
INFORMAZIONI GIOCO

Dopo il successo dello scorso anno, l'area videogames torna all'interno del Salone del Calcio (pad. 129) per Expolevante 2010, con la collaborazione di Adventure Planet, FNIV e Red Bull.
Oltre 100 metri quadri di postazioni, con Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii. Ogni mattina, per tutta la durata della manifestazione, sfide "for fun", e dalle 15:00 fino alle 21:00 tornei di: PES 2010, Fifa 10, Call of Duty: Modern Warfare 2, Guitar Hero 5, Halo: ODST, MotoGP 10; per i vincitori tutti i giorni in palio gadget, videogiochi e altri ricchi premi. Area VIP targata Red Bull per tutti i finalisti, con telecronaca delle sfide più avvincenti. E per gli appassionati di quattro ruote, direttamente dal mondo della Formula Uno, un'autentica monoposto Toro Rosso sarà parcheggiata di fronte alle postazioni nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9. Infine non perdete il concorso abbinato ai biglietti-omaggio di Expolevante 2010: da noi potrete inserire il codice del vostro tagliando e scoprire se avrete vinto uno dei numerosi gadget messi in palio per l'occasione. Con Expolevante 2010 il divertimento è digitale!
E ricorda: l'ingresso a Expolevante è GRATUITO!
Expolevante si terrà a Bari dall'8 all'11 Aprile. per maggiori informazioni: http://www.fieradellevante.it/Manif-intro.asp?IDEdizione=339link />