Eyechievement: Voti e Hype, come sbloccare gli obiettivi

di

Gli obiettivi di Everyeye.it si chiamano Eyechievement. Si tratta di un sistema per giocare con noi e far salire di livello il vostro profilo utente, completando varie attività come leggere articoli, interagire con la community e informarvi sui vostri titoli preferiti.

Oggi vogliamo concentrarci sugli obiettivi sbloccabili quando condividete le vostre impressioni o le vostre aspettative sui giochi più attesi del momento. Avrete sicuramente visto che alla fine delle nostre recensioni (e solamente se il gioco è già uscito) potete assegnare un Voto Utente. Assegnando i voti ai vari titoli potete sbloccare Eyechievement come "Pronto per gli Scrutini" o "Alti e Bassi". Ovviamente, visto che ci occupiamo anche di cinema, potreste lasciare il vostro voto anche agli ultimi blockbuster: i voti lasciati in sezione cinema hanno un'altra serie di obiettivi, che vanno da "Giudizio in sala" a "Quinto Potere".

Quando parliamo di videogiochi non ancora usciti, invece, potete lasciare il vostro Voto Hype, per farci sapere quanto aspettate il titolo in questione. Da "Hype Train" a "Can't Wait", la serie di obiettivi legati a questo parametro è molto remunerativa! Datevi da fare...