F1 2014 è disponibile in Italia per PC, PlayStation 3 e Xbox 360

di

Venerdì 17 ottobre -Codemasters® annuncia che da oggi F1 2014 è disponibile in Italia sia in formato digitale che in versione retail, per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC tramite Steam.

La stagione 2014 di FORMULA UNO™ è stata una delle più emozionanti degli ultimi anni, grazie alle tante novità, che hanno riguardato soprattutto vetture, regolamenti, circuiti e piloti, e ora tutti gli appassionati potranno riviverla con F1 2014
F1 2014 mette i giocatori al volante delle nuove monoposto della stagione attuale. Inoltre, un nuovo sistema di valutazione del pilota e livelli di difficoltà prestabiliti fanno di F1 2014 il titolo più accessibile della serie, con cui giocatori di ogni livello di abilità potranno provare questa nuova generazione di FORMULA UNO.
F1 2014 include tutte le modifiche regolamentari di quest’anno, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, che contribuiranno a offrire un’esperienza di FORMULA UNO semplicemente indimenticabile. Tra le novità ci saranno anche il ritorno del circuito di Hockenheim, la gara notturna del BAHRAIN GRAND PRIX™ e i nuovi circuiti in Russia e Austria.
Mentre la stagione si avvia verso uno dei finali più emozionanti degli ultimi anni, segui il blog di Codemasters dedicato ai titoli di F1 e i canali social di Twitter e Facebook, per trovare tutte le ultime informazioni.