F1 Online: The Game in Open Beta la prossima settimana

di

Oggi Codemasters è lieta di annunciare che F1 ONLINE: THE GAME entrerà nella fase open beta la prossima settimana, martedì 19 giugno, quando i giocatori saranno invitati a diventare il pilota e il capo squadra della proprio team corse e partecipare a gare multiplayer visitando www.F1OnlineTheGame.com. F1 ONLINE: THE GAME™ è il divertente nuovo free-to-play online di corsa e gioco manageriale in fase di realizzazione presso i Codemasters Studios in esclusivo accordo mondiale con Formula One World Championship Limited.

1 ONLINE: THE GAME combina un intuitivo gioco di corse top-down con una sessione manageriale accessibile e divertente. I giocatori potranno tuffarsi in una vasta gamma di gare adrenaliniche con comandi semplici in pista e diventare il team boss della propria squadra corse. Per condurre la propria squadra alla vittoria, i giocatori potranno scegliere come sviluppare il quartier generale del team e creare, personalizzare e aggiornare le proprie auto da corsa in ogni dettaglio. F1 ONLINE: THE GAME è in fase di sviluppo presso Codemasters e sfrutterà il motore grafico Unity in grado di offrire eccellenti prestazioni in un web browser.
Per essere informati sugli sviluppi del gioco direttamente dagli sviluppatori, è possibile visitare l'indirizzo www.facebook.com/F1OnlineTheGame o seguire il team su twitter all'indirizzo www.twitter.com/F1OnlineTheGame.